Seguici su

Calcio

Confederations Cup 2017, Messico-Nuova Zelanda: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Una vittoria per dare linfa alla speranza di passare il turno e di qualificarsi alle semifinali della Confederations Cup 2017. Il Messico e la Nuova Zelanda si sfideranno domani, mercoledì 21 giugno, allo Stadio Olimpico Fist di Sochi in un match valido per il gruppo A della fase a gironi del torneo. I messicani hanno ottenuto un punto prezioso contro il Portogallo grazie ad un gol a tempo quasi scaduto del difensore Hector Moreno, neo acquisto della Roma, mentre i neozelandesi hanno subito una pesante sconfitta ad opera della Russia, che davanti al proprio pubblico non appare intenzionata a fare da comparsa nella competizione.

Entrambe andranno alla ricerca dei tre punti per mettere pressione alle rivali e andare alla conquista del pass per le semifinali. Il Messico si affiderà al talento dei bomber Jimenez e Chicharito Hernandez e del centrocampista Herrera, mentre la Nuova Zelanda farà leva ancora sulla compattezza della sua retroguardia e sulla fisicità delle punte per opporre resistenza ai piccoli ma rapidi avversari.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. La partita sarà visibile in tv per gli abbonati alla piattaforma satellitare su Sky Sport 1 (canale 201 del palinsesto Sky) e in streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet SkyGo. Sarà possibile seguire la partita anche attraverso la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA E ORARIO

Confederations Cup 2017, girone A

Mercoledì 21 giugno

Stadio Olimpico Fist, ore 20.00: Messico-Nuova Zelanda (diretta tv su Sky Sport 1)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter ConfedCup 2017

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *