Calciomercato LIVE, tutte le trattative di domenica 18 giugno in DIRETTA – Ferrero: “Schick è della Juventus”

Cristiano-Ronaldo-Real-Madrid-Calcio-Twitter-Cristiano-Ronaldo.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CALCIOMERCATO DI LUNEDÌ 19 GIUGNO 

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata al calciomercato (domenica 18 giugno). Sarà una giornata particolarmente ricca di notizie con i possibili sviluppi sulla vicenda Donnarumma, la ricerca del nuovo portiere del Milan, l’affare Cristiano Ronaldo che sembra muoversi concretamente e tanto altro ancora. Dovrebbe arrivare anche l’ufficialità di Salah al Liverpool: insomma una giornata davvero da non perdere e ricca di calciomercato, da seguire in tempo reale, minuto per minuto su OASport.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.55 LAZIO – Secondo laziopress.it per Gonalons, centrocampista del Lione, pronto un quadriennale da 2,5 milioni.

21.45 SAMPDORIA – Il presidente Ferrero a Radio 2: “Schick è della Juventus”.

21.35 JUVENTUS – Oltre a Douglas Costa si pensa a Bernardeschi. Epilogo simile a quello di Roberto Baggio per il viola?

21.20 JUVENTUS – Iniesta infastidito dalle voci di una mancanza di feeling con l’allenatore Valverde. I bianconeri alla finestra.

21.20 LECCE – Vucinic su sololecce.it ha parlato di un suo possibile ritorno in giallorosso. Il 33enne montenegrino gioca all’Al-Jazira.

21.15 MILAN – 15 milioni la richiesta del Genoa per il portiere Mattia Perin.

21.05 INTER – I nerazzurri su Muriel. Per il colombiano della Sampdoria classe 1991 clausola da 28 milioni.

20.55 SOUTHAMPTON – Pure l’ex interista De Boer in lizza per la panchina.

20.45 MANCHESTER CITY – Sarebbe di 6 milioni l’offerta alla Juventus per Dani Alves.

20.30 JUVENTUS – Sondaggio per il portoghese under 21 Ruben Neves. Il centrocampista del Porto ha 20 anni.

20.20 CAGLIARI – Il talento argentino Colombatto di ritorno dal prestito al Trapani: “Mi ispiro a Biglia, studio le sue partite”.

20.10 ROMA – Il nuovo acquisto della Roma Hector Moreno regala il pareggio al Messico nei minuti di recupero in Confederations Cup.

19.55 MILAN – Pronta l’offerta per Mattina Perin: il Genoa chiederebbe 15 milioni, divisi in due parti. Non dovrebbero comunque esserci problemi per la dirigenza rossonera, davvero interessata al portiere.

19.44 CHELSEA – Clamorosa bomba di mercato da parte dell’Express: il Chelsea vorrebbe inserire Eden Hazard nella trattativa per arrivare a Cristiano Ronaldo.

19.32 MILAN – Parla Mirabelli ai microfoni di Sportitalia: “Donnarumma è un giocatore del Milan, un grandissimo campione e ragazzo, sicuramente giocherà nel Milan. Le discussioni sulla titolarità sono cose vostre, l’allenatore fa le scelte, per noi non esistono queste cose i giocatori sono tutti sulla stessa posizione”.

19.22 INTER – Due difensori in uscita secondo la Gazzetta dello Sport: Davide Santon potrebbe interessare alla Sampdoria, Marco Andrello potrebbe tornare a Verona, sponda Chievo.

19.10 ROMA – Secondo AlfredoPedulla.com il Brescia sarebbe interessato a due giovanissimi della squadra giallorossa: Edoardo Soleri ed Arturo Calabresi.

18.55 INTER – L’obiettivo dichiarato è Milan Skriniar della Sampdoria. I nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa con la Sampdoria oltre che Andrea Ranocchia anche Yuto Nagatomo. Il prezzo fissato per lo slovacco è all’incirca di 25 milioni.

18.36 UDINESE – Interessamento per il quasi 40enne portiere del Pescara Alberto Bizzarri, che arriverebbe ad Udine a fare il secondo (molto probabilmente di Scuffet). In settimana si può chiudere secondo Alfredo Pedullà.

18.27 REAL MADRID – Ancora tutto aperto per la questione Cristiano Ronaldo, che in questi minuti è impegnato in Confederations Cup. Secondo Gianluca Di Marzio il PSG è pronto a spendere tutto il possibile per il portoghese, ma CR7 vorrebbe trasferirsi a Manchester, sponda United.

18.15 TORINO – In uscita Maxi Lopez: secondo Sportmediaset.it sarebbero interessate all’attaccante argentino Benevento e Chievo.

18.00 ROMA – Tutto pronto per il trasferimento di Salah al Liverpool. Secondo Gianlucadimarzio.com manca solo l’offerta giusta, ma i Reds potrebbero avvicinarsi ai 40 milioni richiesti dai giallorossi.

17.55 CROTONE – Sempre più probabile il ritorno dell’attaccante croato Budimir. Giovedì prossimo ci sarà un incontro con l’entourage del giocatore per concludere la trattativa

17.50 CHELSEA – Secondo quanto riporta il Mirror, il Blues sono pronti all’assalto di Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid, ormai sul piede di partenza. Sul giocatore si preannuncia quindi un derby di mercato tutto inglese con il Manchester United. Rimane più defilato il Milan.

17.45 INTER – Nonostante il flop con Gabigol, l’Inter sembra pronto a portare a Milano un altro giovane brasiliano del Santos. Si tratta del 20enne Thiago Maia. Su di lui c’è anche il PSG, una meta che sarebbe più gradita al calciatore

17.40 SIVIGLIA – Il direttore sportivo Oscar Arias ha parlato della situazione legata a Jovetic, mostrando sfiducia sulla riuscita della trattativa. Queste le sue parole a ABC Sevilla: “Jovetic qui si è sempre comportato in maniera eccezionale, dentro e fuori dal campo. I problemi però sono tanti, per cui vedo molto difficile la sua permanenza qui. C’è l’alta richiesta da parte dell’Inter, l’alta richiesta di ingaggio. Entrambi non possiamo sostenerli: o paghiamo meno il cartellino e accontentiamo sull’ingaggio oppure l’inverso. Ribadisco: non so come finirà. Dico però che è molto difficile”.

17.30 FIORENTINA – Si lavora per portare un nuovo terzino a Stefano Pioli, due i nomi più caldi: Adam Masina del Bologna e Domenico Criscito dello Zenit. Lo scoglio per entrambi è però quella del costo del cartellino.

17.20 TORINO – Tante le pretendenti per il “gallo” Belotti. Secondo quanto riporta l’Equipe, anche il PSG sarebbe interessato all’attaccante granata, per creare una coppia d’attacco di livello con Mbappé. Sullo sfondo rimane sempre l’interesse del Manchester United, in cerca dell’erede di Ibrahimovic e del Milan.

17.15 SAMPDORIA – Potrebbe tornare in Italia Ogbonna, il centrale difensivo del West Ham, sarebbe la prima scelta in caso di partenza di Skriniar, molto vicino al trasferimento all’Inter.

17.10 GENOA – Ezequiel Munoz sembra destinato a lasciare il club ligure in estate. Sul difensore centrale argentino c’è infatti il forte interesse del Torino

17.00 EVERTON – Secondo quanto riportato da The Sun, l’Everton sarebbe pronto a far suo Moussa Dembelé. I Toffees sarebbero pronti a sbaragliare l’agguerrita concorrenza e avrebbero in mente di presentare al Celtic già nei prossimi giorni un’offerta di circa 30 milioni di sterline. Il francese classe 1996 nei mesi scorsi era stato accostato anche ad altri club importanti Juventus, Barcellona, Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco.

16.50 ROMA – Secondo Alfredo Pedulla Rachid Ghezzal sarebbe vicinissimo alla Roma:  “L’esterno offensivo algerino in scadenza con il Lione piace non poco a Monchi, ci sono stati altri contatti e non escludiamo un incontro. Per Ghezzal c’è concorrenza, anche da Spagna e Inghilterra, era stato proposto al Milan, ma la Roma può accelerare. Esattamente come Karsdorp e Seri sono altri due obiettivi concreti. Probabile che la Roma esca allo scoperto dopo che il Liverpool avrà ritoccato verso l’altro la proposta per Salah, sfondando il tetto dei 40 milioni e avvicinandosi ai 45. Salah vuole la Premier, anche questa è una situazione caldissima. Dopo di che si penserà ai rinforzi: Ghezzal nome da seguire, a Di Francesco piace molto Berardi. Quest’ultimo resta sempre nella lista dell’Inter, ma ha una valutazione altissima che nel caso della Roma può essere abbattuta soltanto con l’inserimento di contropartite”

16.40 JUVENTUS – Arrivano dall’Inghilterra altre voci riguardanti Dani Alves al Manchester City. Il ‘Guardian’, nella propria edizione online, ha rivelato che i Citizens sono pronti a offrire al club bianconero vicecampione d’Europa 5 milioni di sterline, quasi 6 milioni di euro, per il cartellino del laterale brasiliano.

16.30 MILAN – “E’ possibile mandare un giocatore in tribuna perché non rinnova? Premesso che ritengo che non accadrà nel caso di Donnarumma, dove le parti stanno lavorando ad una soluzione soddisfacente per tutti, di fronte ad una società che pone in essere trattamenti discriminatori a danno di un atleta oggi ci sono tutele previste dall’accordo collettivo (e precedenti) dove si è arrivati fino alla risoluzione del contratto. Credo che prevarrà il buon senso. Purtroppo fino ad oggi c’è stata forse una strumentalizzazione mediatica del caso Donnarumma che ricordo ha solo 18 anni e si è trovato travolto da una tempesta. Lui è passato da essere il beniamino della curva ad essere accusato di pensare solo ai soldi, anche se ha giocato un anno con un contratto bassissimo rispetto ai compagni. Purtroppo sempre più spesso accade che la situazione sfugga di mano, venga amplificata o travisata dai media e crei delle situazioni ambientali che poi possono anche cambiare o modificare le decisioni di società e giocatori”, le dichiarazioni di Vittorio Rigo, avvocato che si occupa di diritto sportivo, intervistato dal Giornale di Vicenza e ha parlato della situazione di Gianluigi Donnarumma.

16.20 JUVENTUS – Nonostante sia stato riscattato un mese fa dal Bayern Monaco per 17 milioni con annesso rinnovo fino al 2020, il futuro di Mehdi Benatia non è detto che sia bianconero. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, il 30enne difensore franco-marocchino sarebbe seguito con grande attenzione dal Monaco, quest’anno vittorioso della Ligue1 ed avversario proprio della Juve nella semifinale di Champions League. Una situazione da osservare con attenzione.

16.10 FIORENTINA –  Domenico Criscito potrebbe tornare al più presto in Italia, in Serie A. Il giocatore ha ammesso la volontà di voler lasciare lo Zenit San Pietroburgo e la Fiorentina sarebbe interessata ad ingaggiarlo. Secondo quanto riporta Il Corriere Fiorentino infatti ci sarebbero stati i primi contatti con i russi per il terzino ma alla squadra viola piace anche Masina del Bologna.

16.00 INTER – Secondo CalcioMercato24 sarebbe stata raggiunta l’intesa tra Borja Valero ed il club nerazzurro. Il 32enne spagnolo centrocampista centrale, ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina.

15.50 SAMPDORIA – Il presidente Massimo Ferrero ha parlato a CalcioMercato24, bollando come affare fatto il passaggio alla Juventus della 21enne punta ceca Patrik Schick, impegnata in Polonia negli Europei di categoria. Non ancora ufficiali le cifre.

15.40 SALAH – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, per il 25enne egiziano della Roma sarebbero state fissate per martedì 20 le visite mediche con il Liverpool. Il suo valore di mercato è di 35 milioni di euro.

15.30 CR7 – CalcioMercato24 sconfessa PremiumSport affermando che sul campione portoghese ci sono soltanto PSG, Manchester United e Bayern Monaco, con i parigini in pole position.

15.20 BRESCIA – Roberto Baronio è il nuovo tecnico delle Rondinelle. Baronio ha anche vestito da calciatore la maglia del club lombardo.

15.10 MANCHESTER CITY – Dani Alves sarebbe nel mirino dei Citizens. Per il cartellino del terzino destro 34enne della Juventus sarebbe pronta un’offerta di 6 milioni di euro. Lo afferma CalcioMercato24.

15.00 CHELSEA – Il patron dei Blues Roman Abramovich sarebbe disposto a fare follie per Cristiano Ronaldo: secondo Premium Sport nell’offerta ci sarebbe anche il cartellino di Eden Hazard quale parziale contropartita tecnica.

14.55 MANCHESTER UNITED: secondo il Daily Mail, Ibrahimovic pare intenzionato a tornare a novembre, dimostrando a Mourinho di poter tornare il prima possibile

14.48 RAIOLA: non ci sará la comferenza stampa alle 17, ma un’intervista con i media invitati

14.30 LAZIO: secondo il Messaggero i biancocelesti hanno offerto 8 milioni per Widmer

14.22: secondo il quotidiano ABola il Liverpool ha offerto 50 milioni per Gerson Martins

14.10 SOUTHAMPTON: Pellegrino e De Boer sono i candidati per la panchina della squadra inglese

13.55 EVERTON: il The Sun riporta l’offerta di 30 milioni per Dembele del Celtic

13.44 LIVERPOOL: Klopp vuole Aubameyang. Offerta di 70 milioni

13.23 CAGLIARI:il difesnore Marco Capuano rinnova fino al 2019

13.03 LIONE: l’Arsenal sarebbe pronto ad offrire 65mln per Lacazette

12.55 REAL MADRID:  tutti vogliono Cristiano Ronaldo. Anche Carlo Ancellotti con il suo Bayern Monaco è interessato all’asso portoghese.

12.42 ROMA: secondo il sito egiziano Kingfut.com martedí Salah fará le visite mediche con il Liverpool.

12.30 VERRATTI: “Non torno più a Parigi” queste le dichiarazioni del centrocampista azzurro, che vuole solo il Barcellona

12.13 JUVENTUS: secondo quanto riporta Tuttosport, Lemar e Douglas Costa sono le alternative a Douglas Costa

11.55 SAMPDORIA – Blucerchiati interessati a Josip Iličič, lo sloveno attualmente in forza alla Fiorentina.

11.45 LAZIO – Il nome caldo per l’attacco dei biancocelesti è quello di Papu Gómez.

11.35 GENT – Due squadre italiane interessate al ventitreenne esterno Thomas Foket: si tratta di Napoli ed Atalanta.

11.25 MILAN – Per il portiere Donnarumma ci sono in fila Juventus, Paris Saint-Germain, Manchester United e Real Madrid.

11.15 INTER – Offerta di 23 milioni all’Atlético Madrid per Ángel Correa.

11.10 MILAN – Il croato della Fiorentina Nikola Kalinić sarebbe il nuovo obiettivo dei rossoneri per l’attacco, si allontanano Belotti e Aubameyang.

11.00 PARIS SAINT-GERMAIN – Marco Verratti sembra ormai destinato all’uscita, in pole position il Barcellona.

10.55 JUVENTUS – I bianconeri continuano a cercare un centrocampista in Francia: i papabili sono Blaise Matuidi e Steven N’Zonzi.

10.45 INTER – Altri obiettivi dei nerazzurri sono l’attaccante colombiano Luis Muriel, in forza alla Sampdoria, e lo spagnolo Borja Valero.

10.35 ROMA – I giallorossi pensano all’algerino Ghezzal per sostituire il partente Mohamed Salah in attacco.

10.25 TORINO – La società granata punta su Lorenzo Tonelli del Napoli.

10.15 REAL MADRID – Si allunga la fila delle squadre pronte ad accogliere Cristiano Ronaldo. Oltre al Paris Saint-Germain, ci sono Manchester United e Chelsea.

10.05 MILAN – Spuntano altri nomi per la sostituzione di Donnarumma, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Si tratta di Pepe Reina, qualora i rossoneri volessero puntare su un portiere esperto, oppure di un altro giovane promettente come Alex Meret

10.00 LAZIO – È previsto per domani un incontro tra Lazio ed Atalanta per discutere del portiere albanese Etrit Berisha. Secondo Il Tempo si parlerà anche del Papu Gomez

9.57 MANCHESTER CITY – Continua la trattativa per Virgil van Dijk. Il difensore olandese del Southampton piace a molti club e secondo il Manchester Evening News, il City, che sembrava la squadra favorita, starebbe per tirarsi indietro ritenendo eccessivi i 70 milioni di euro chiesti dai Saints

9.53 INTER/MILAN – Stando al giornale turco Takvim, l’Inter starebbe valutando il nome di Simon Kjaer per la difesa. Il centrale danese del Fenerbahçe interessa anche al Milan ed è valutato poco meno di 15 milioni di euro dai turchi

9.50 JUVENTUS – Secondo La Gazzetta dello Sport, Juan Cuadrado non è più incedibile. Il PSG potrebbe presentare un’offerta di circa 20 milioni

9.46 VERONA – Delicata la situazione di Federico Viviani. Il 22 giugno scade il termine per l’esercizio del riscatto da parte del Bologna, che ritiene troppi i 5 milioni per il cartellino del centrocampista. Secondo Il Corriere di Verona non è escluso il rinnovo del prestito, con una clausola che renderebbe il riscatto obbligatorio

9.43 INTER – Si lavora per rinforzare anche la difesa: dopo la presa di posizione di Monchi, i nerazzurri non si fermano e stanno lavorando con l’agente di Rudiger per convincere la Roma a cedere il difensore tedesco. Interessa anche Milan Skriniar: secondo La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria vuole 25 milioni per il giovane slovacco mentre l’Inter si è fermata a 12 + Gianluca Caprari, valutato altri 13 milioni

9.40 BARCELLONA – Sulle pagine di Sport, quotidiano spagnolo interessato alle vicende dei blaugrana, si legge che il Barcellona ha messo Marco Verratti nel mirino. Previsto un incontro telefonico tra le due società

9.38 INTER – I nerazzurri sono intenzionati ad acquistare Borja Valero. Secondo Tuttosport, l’Inter avrebbe pronta l’offerta: 5 milioni alla Fiorentina ed 1,8 a stagione per il centrocampista spagnolo

9.35 ROMA – I giallorossi al lavoro per cercare un terzino. Secondo beIN Sports, avrebbero fatto un sondaggio con il Manchester United per Matteo Darmian

9.32 CHIEVO – Il Corriere di Verona scrive dell’interessamento del Trabzonspor per Perparim Hetemaj, centrocampista finlandese in scadenza nel 2018

9.30 INTER – Secondo Radio Kiss Kiss i nerazzurri starebbero valutando l’opportunità di prendere Gael Clichy, terzino sinistro francese attualmente libero dopo aver concluso l’esperienza con il Manchester City

9.27 BOLOGNA – Stando a Il Corriere di Bologna è in stand-by la trattativa per l’attaccante Riccardo Orsolini. La Juventus è disposta a cederlo in prestito gratuito ma il club di destinazione dovrà farsi carico degli 800.000 euro di ingaggio. Oltre al Bologna anche Genoa, Verona, Chievo e Sassuolo sono interessate. La Juve opterà per la squadra che assicurerà più minuti al giovane talento

9.24 RONALDO – CR7 fa sul serio ed è intenzionato a lasciare il Real Madrid. Il Corriere dello Sport annuncia che il PSG ha già incontrato il procuratore Jorge Mendes: lo sceicco Al Khelaifi offrirà 140 milioni al club e 30 a stagione al fuoriclasse portoghese

9.22 ROMA – C’è esubero nella difesa giallorossa, con Di Francesco che ha a disposizione ben 5 centrali. Uno dei principali indiziati a partire è Manolas, corteggiato da Mancini e dallo Zenit, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport

9.20 MILAN – Andrea Conti è vicinissimo a vestire la maglia rossonera. Secondo Niccolò Ceccarini, uomo mercato di Sport Mediaset, il difensore “vuole andare al Milan, ha già l’accordo per l’ingaggio e ritiene conclusa l’avventura all’Atalanta

9.17 JUVENTUS – Nessuno sconto per Steven N’Zonzi. Per il centrocampista francese il Siviglia chiede non meno di 40 milioni, valore della clausola rescissoria. Ecco che in casa bianconera è tornato di moda, secondo La Gazzetta dello Sport, il nome di Blaise Matuidi, centrocampista francese del PSG già trattato la scorsa estate

9.15 LAZIO – De Vrij firma, Widmer è in arrivo. Questo il titolo de Il Messaggero sul mercato della Lazio. Per il centrale olandese il rinnovo prevederà un ingaggio di 2 milioni l’anno con clausola rescissoria di 30 milioni

9.13 FIORENTINA – Il ds viola, Carlos Freitas, ha parlato a Il Corriere Fiorentino tra gli altri anche di Federico Bernardeschi: “Il passo la Fiorentina l’ha fatto. E nessuno è stato messo in vendita, nemmeno Kalinic. Poi se arriverà un’offerta la studieremo, senza fare drammi. Si deve capire che una cessione non va a scalfire la competitività. È un giocatore fatto in casa, speciale. Per questo gli abbiamo proposto un contratto senza clausola

9.10 ROMA – Tris di obiettivi in casa Sassuolo. Con le molto probabili partenze di Rudiger, Manolas, Paredes e Salah, i giallorossi hanno già individuato i sostituti: si tratta di Francesco Acerbi, Lorenzo Pellegrini e Domenico Berardi, che il neotecnico Eusebio Di Francesco conosce molto bene

9.07 NAPOLI – Giorni decisivi per il futuro di Pepe Reina: è previsto nei prossimi giorni un ulteriore incontro per discutere del rinnovo. Il Napoli non vuole andare oltre il 2019 e chiede 4-5 milioni nel caso Reina volesse partire. I partenopei studiano intanto le alternative. In cima alla lista c’è il nome di Alex Meret

9.05 MILAN – È caccia aperta ad un portiere: in pole position finora ci sono Neto e Mattia Perin ma è probabile che spunti fuori qualche altro nome. Il primo non sembra convincere particolarmente i tifosi, mentre per Perin c’è l’incognita legata alle sue condizioni fisiche

9.02 JUVENTUS – Secondo Sportmediaset.it è rottura tra i bianconeri e Dani Alves, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni su Dybala. Il terzino brasiliano è intenzionato ad andare in Premier e pare sia ad un passo dall’accordo con il Manchester City

ore 9.00 Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live di calciomercato

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top