Calciomercato LIVE, tutte le trattative di martedì 20 giugno in DIRETTA: Milan vicino a Biglia, incontro per Kalinic. Salah al Liverpool, il Galatasaray chiede Acerbi. Rinnova Kean

Donnarumma-Pagina-FB-Donnarumma.jpg

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI MERCOLEDÌ 21 GIUGNO

 

Buongiorno e benvenuti ad una nuova, lunga giornata di calciomercato da vivere assieme. Come di consueto, attivissime Milan e Juventus, che sia in entrata che in uscita stanno davvero animando questo giugno di trattative. Un clamoroso dietrofont per Gigio Donnarumma? Sarà il giorno di Andrea Conti in rossonero? Dani Alves rescinderà per volare in Inghilterra? Ovviamente attenzione anche ad Inter, Roma, Napoli e Lazio, a caccia del colpo giusto. Seguite la nostra diretta live per non perdervi neanche un secondo di questo mercato estivo.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

21.55 NAPOLI – Come riporta il Corriere dello Sport, il mercato è bloccato a causa dei problemi in uscita. Prima dovranno essere ceduti De Guzman, Zapata e Giaccherini e poi si potrà andare a chiudere per Berenguer, classe 1995 in arrivo dall’Osasun. Operazione da 9 milioni di euro.

21.40 JUVENTUS – IL nome di Joao Cancelo torna a essere accostato alla Juventus. Super Deporte vede l’esterno destro portoghese prossimo a lasciare il Valencia. È l’ideale per il dopo Dani Alves.

21.35 LAZIO – Interessamento nei confronti di Timothy Castagne, terzino destro classe 1995 e in forza al Genk. Come riporta Gianluca Di Marzio l’affare si potrebbe concludere per 5 milioni di euro.

21.30 JUVENTUS – Clamorosa voce riportata da Mediaset Premium: Bonucci potrebbe lasciare i bianconeri. Il difensore sarebbe cedibile per un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. Era la cifra che il Manchester City offrì l’anno scorso…

21.25 ROMA – Dopo l’addio di Salah potrebbe esserci anche quello di Manolas. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’agente del giocatore greco ha incontrato Monchi per parlare dell’offerta dello Zenit: 30 milioni di euro!

21.20 INTER – Giornata tutta milanese per Corvino che domani dovrebbe anche incontrare l’Inter: si parlerà di Borja Valero per l’ennesima volta. Arriverà la chiusura?

21.15 REAL MADRID – Florentino Perez fissa una clausola rescissoria impossibile per Cristiano Ronaldo: VALE UN MILIARDO DI EURO!

21.10 MILAN – Lucas Biglia è vicinissimo alla firma. Come riporta Premium Sport i rossoneri hanno offerto 18 milioni di euro più 4 di bonus mentre la Lazio ne chiede 20: si andrà verso la chiusura.

21.05 MILAN – Mediaset Premium riporta che domani Fassone e Corvino si incontreranno per Nikola Kalinic. Sul piatto Lapadula come contropartita tecnica.

20.56 FIORENTINA: secondo tuttomercato la Fiorentina sarebbe interessata a Matteo Politano

20.45 NAPOLI: il procuratore di Reina ha parlato a Radio KissKiss “”Non è in programma alcun incontro con il Napoli nei prossimi giorni, e l’offerta di cui si parla, quella del rinnovo per un altro anno con clausola rescissoria, non corrisponde al vero”

20.32 PALERMO: secondo Alfredo Pedullà, il club rosanero avrebbe raggiunto un accordo con la Fiorentina per Jan Mlakar,

20.15 CARRARESE: Silvio Baldini è ufficialmente il nuovo allenatore dei toscani

20.00 EMPOLI: per l’attacco si pensa all’attaccante dell’Inter Rey Manaj

19.54 JUVENTUS: tuttomercato riporta l’interessamento di Bologna e Cagliari per il centrocampista Mandragora

19.46 BARCELLONA: secondo la Bild i blaugrana avrebbero offerto 90 milioni per Ousmane Dembele del Borussia Dortmund

19.32 MILAN: secondo il quotidiano portoghese A Bola il Milan è interessato al portiere Rui Patricio

19.18 SPAL: come riporta tuttomercato sarebbe vicino l’acquisto del difensore greco Oikonomou

19.04 INTER: possibile incontro tra Piero Ausilio e il procuratore di Banega

18.48 VERONA: secondo la Gazzetta dello Sport gli scaligeri sono in trattativa con il Manchester City per la conferma di Bruno Zuculini. Inoltre Hellas interessato a Cristiano Biraghi

18.32 MANCHESTER CITY: in un’intervista all’agenzia cinese Xinhua l’attaccante argentino ha dichiarato di voler restare con la squadra inglese ” “Resterò con questo club fino alla fine del mio contratto”.

18.22 SPORTING LISBONA: Fabio Coentrao ha superato le visite mediche con la squadra portoghese. Il terzino sinistro lascia il Real dopo dieci stagioni.

18.10 SASSUOLO: secondo Sky Sport il Galatsaray ha offerto 7 milioni per Francesco Acerbi. Il presidente Squinzi ne vuole il doppio

17.58 INTER – Durante i discorsi riguardanti Stevan Jovetic (a., 1989) il Siviglia (secondo il sito GianlucaDiMarzio.it) ha espresso ai nerazzurri il suo interesse sull’eventuale ritorno di Ever Banega (c., 1988). L’agente dell’argentino è in questi minuti a colloquio con la dirigenza dell’Inter. Le due trattative potrebbero prendere corpo nei prossimi giorni, ma non è detto che vadano a buon fine entrambe.

17.55 JUVENTUS – Manca solo l’annuncio ma Moise Kean (a., 2000) ha prolungato il suo contratto con il club bianconero. il giovane talento, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.it ha firmato un triennale da 600.000 euro all’anno.

17.50 BOLOGNA – Nome a sorpresa per i rossoblù. La società di mister Saputo si sarebbe fatta sotto per il brasiliano Gerson della Roma. Il fantasista classe 1997 sarebbe una opportunità in prestito.

17.45 ROMA – Prosegue la trattativa tra Roma e Feyenoord per il terzino destro classe 1995 Rick Karsdorp. Con il giocatore sembra tutto fatto, mentre con il club olandese ci sarà ancora da lavorare. Secondo quanto rivelato da Premium Sport, infatti, sarebbe stata respinta la prima offerta da 15 milioni di euro. Chiaro segnale che gli olandesi cercheranno di ottenere quanto più possibile dalla cessione della sua giovane stella (almeno 20 milioni).

17.40 TORINO – Sembrano giunti i titoli di coda per l’avventura di Carlao, difensore centrale brasiliano classe 1986. Dopo poche presenze e pochi sorrisi, secondo quanto riporta GazzaMercato, Carlao starebbe cercando una nuova soluzione che gli permette di giocare con maggiore continuità, probabilmente in Brasile.

17.35 GENOA – Si lavora in difesa per sostituire il partente Nicolas Burdisso (1981). Sul taccuino della dirigenza rossoblù c’è il nome di Gabriel Paletta (1986) che è in uscita dal Milan. Sul centrale italo-argentino rischia di scatenarsi una vera e propria asta.

17.30 FIORENTINA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, i viola continuano il pressing su Giovanni Simeone (a., 1995 del Genoa). Il “Cholito” è da tempo in cima alle preferenze di Corvino che, probabilmente, dovrà far fronte alla partenza di almeno uno tra Nikola Kalinic e Khouma Babacar.

17.25 SASSUOLO – I neroverdi secondo la Gazzetta dello Sport sarebbero sulle tracce di Marco Benassi (c., 1994) del Torino, ideale sostituto di Lorenzo Pellegrini, ormai tornato alla Roma. I granata, dal canto loro, chiedono il difensore Gian Marco Ferrari (1992) quest”anno al Crotone, e l’attaccante Antonino Ragusa (1990).

17.17 INTER – Continua lo stand-by per il mercato dei nerazzurri. L’imperativo è vendere prima di comprare, ma tutto rimane fermo in attesa dell’ingresso di milioni freschi nelle casse. Il Manchester United non alza l’offerta per Ivan Perisic (c., 1989) per cui l’Inter è costretta a mettere sul piatto altri giocatori, come Ever Banega (c., 1988) e Jonathan Biabiany (a., 1986) ma di offerte concrete non se ne vedono ancora all’orizzonte.

17.10 SPAL – I biancoazzurri, sempre in attesa di un finale positivo per quanto riguarda l’affare Alberto Paloschi (a., 1990 Atalanta) si cautelano e prendono informazioni con Alessandro Matri (a., 1984) del Sassuolo. Alla corte di mister Leonardo Semplici dovrebbe arrivare uno dei due centravanti.

17.05 UDINESE – Sul portiere classe 1997 Alex Meret c’è da tempo il Napoli che, per avvicinarsi al giocatore, avrebbe offerto anche Leonardo Pavoletti (a. 1988) come parziale contropartita. L’arrivo del portiere friulano, tuttavia, dipende dall’eventuale permanenza di Pepe Reina (1982). Se l’ex Liverpool dovesse decidere di rimanere, Meret potrebbe tornare alla Spal.

17.00 TORINO – Gaston Silva, terzino sinistro uruguaiano classe 1994, sembra ormai ad un passo dallo Sporting Lisbona. La società granata non ha ancora accettato l’offerta dei lusitani, mentre il giocatore già da tempo è d’accordo con i biancoverdi ed è pronto a concludere la sua, poco soddisfacente, esperienza italiana.

16.55 JUVENTUS – Con Dani Alves ormai in direzione Manchester, sponda City, la Juventus deve correre ai ripari sulla fascia destra di difesa. Uno dei possibili candidati alla successione dell’ex Barcellona, potrebbe essere un altro ex blaugrana. Secondo quanto scrivono in Inghilterra, infatti, i bianconeri sarebbero interessati a Hector Bellerin (1995) dell’Arsenal. I londinesi, dal canto loro, seguono da tempo Mario Lemina (c., 1992) per cui si potrebbe intavolare uno scambio tra i due club.

16.50 BOLOGNA – I felsinei stanno per salutare Federico Viviani (c., 1991). Scade nella giornata di domani, infatti, l’opzione per il riscatto fissato a 5 milioni di euro e appare scontato che, a questo punto, il giocatore verrà liberato e farà ritorno al Verona.

16.45 BOLOGNA – Diversi movimenti in atto per i rossoblù. Il difensore centrale greco Marios Oikonomou (1992) è finito nel mirino della Spal, mentre in entrata si prova chiudere per Andrea Poli (c., 1989 Milan). Il corteggiamento prosegue da tempo e nei prossimi giorni il direttore sportivo Bigon potrebbe chiudere l’operazione.

16.40 CAGLIARI – Isolani interessati ad un terzino di spessore. Sul tavolo due nomi su tutti: Vasco Regini (1990 Sampdoria) e Federico Mattiello (1995 Juventus). L’ago della bilancia, al momento, penderebbe verso il primo, dato che la Juventus non intende privarsi di Mattiello e lo concederebbe al Cagliari solamente in prestito secco.

16.35 MONACO – I monegaschi piazzano un colpo interessante a livello di giovani. Arriva, infatti, Jordi Mboula, attaccante esterno classe 1999 uscito dalla Cantera del Barcellona. Il Monaco, come rivela il sito GianlucaDiMarzio.com, ha versato nelle casse dei catalani i 3 milioni di euro della clausola rescissoria (senza diritto di recompra) e si sono aggiudicati questo interessante prospetto.

16.30 LAZIO – Se Lucas Biglia sembra ormai in partenza direzione Milan (per circa 20 milioni di euro più bonus) in entrata si continua a lavorare su Dennis Praet, mezzala belga classe 1994 della Sampdoria. La richiesta del club blucerchiato, tuttavia, rimane elevatissima: 20 milioni di euro. I biancocelesti, a questo punto, provano a guardarsi attorno per una soluzione più a buon mercato.

16.25 FIORENTINA – Sarà rivoluzione per il club gigliato. Big in partenza e giovani in entrata. Il lavoro di Pantaleo Corvino prosegue su questo indirizzo e anche l’interesse nei confronti del centrocampista Fabio Depaoli (1997 Chievo Verona) lo conferma. La trattativa, come ha riportato Sky Sport, è solo agli inizi, per cui vedremo eventuali progressi nelle prossime ore.

16.20 INTER- Nella lista dei possibili partenti nerazzurri c’è senza dubbio Marcelo Brozovic (c., 1992) che ha ampiamente deluso nella stagione appena conclusa. Il croato ha ricevuto diverse offerte, una su tutte dallo Zenit di Roberto Mancini. La risposta, tuttavia, è stata negativa. Vedremo nei prossimi giorni come si dipanerà la situazione della mezzala croata.

16.15 BENEVENTO – Fervono i lavori per i giallorossi che provano due inserimenti. I sanniti hanno, infatti, offerto 2,5 milioni di euro per l’attaccante Massimo Coda (a., 1988 Salernitana) e la trattativa sembra potersi chiudere nelle prossime ore. Sempre i campani sono sulle tracce del 20enne ghanese Moses Odjer, centrocampista centrale appena riscattato dalla Salernitana dopo aver militato nel Catania. Terzo capitolo: Riccardo Marchizza (d., 1998 Roma) che viene cercato in prestito.

16.10 MILAN – Sembrano parole di addio quelle espresse da Gerard Deulofeu (a., 1994 Everton-Barcellona) durante un’intervista a lato del ritiro dell’Under 21 spagnola. “Quale sarà il mio futuro? Voglio continuare a salire e conquistare il mondo. Al Milan sono stato felice. E’ stato un bel periodo. Era quello che cercavo“.

16.05 ROMA – Dal Sud America arrivano voci su un possibile interesse del club giallorosso nei confronti del giovane attaccante brasiliano classe 1997 Paulo Vinicio Coelho della Fluminense. L’offerta sarebbe attorno ai 18 milioni di euro.

15.58 TORINO – I granata avrebbero virato su Orestis Karnezis a fronte delle difficoltà per l’affare Sirigu. Se l’Udinese dovesse cedere il portiere greco, punterebbe su Simone Scuffet come titolare per la prossima stagione.

15.55 CHIEVO – In corso le visite mediche per Gianluca Gaudino, attaccante classe ’96, figlio dell’ex calciatore Maurizio. Il centrocampista arriverebbe a titolo definitivo dal Bayern Monaco per una cifra piuttosto bassa a cui si aggiungeranno bonus in funzione delle presenze.

15.48 JUVENTUS – Bianconeri attivissimi sul mercato. Dani Alves è ormai ad un passo dall’accordo con il Manchester City e il suo possibile sostituto potrebbe essere ancora un terznio del Barcellona, Aleix Vidal, che secondo Calcionews24 sarebbe l’obiettivo numero uno di Marotta per la corsia destra.

15.41 CHELSEA – Il rinnovo di Antonio Conte è ormai cosa fatta. Il tecnico restenderà il suo contratto fino al 2021 e percepirà quasi certamente 9,5 milioni di sterline a stagione.

15.35 FIORENTINA – Pantaleo Corvino è a Milano. Parlerà con l’Inter dell’affare Borja Valero e con il Milan di Nikola Kalinic. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

15.28  INTER – Il Secolo XIX conferma l’interesse dei nerazzurri per Luis Muriel. L’avvocato Romei e il ds Ausilio ne avrebbero parlato in occasione di un summit e l’attaccante colombiano potrebbe prendere la direzione che conduce alla Pinetina. A frenare l’affare, comunque, è la clausola rescissoria da 28 milioni di euro, ritenuta esosa dalla dirigenza nerazzurra.

15.20 SAMPDORIA – Josip Ilicic è l’obiettivo numero uno dei blucerchiati per rimpiazzare il partente Patrik Schick. Per il fantasista viola, secondo La Repubblica, sarebbe arrivata un’offerta da 5 milioni di euro, ma la Fiorentina ne chiede 7 e mezzo. Probabile chiusura a metà strada.

15.16 NAPOLI – I partenopei sono in cerca di un portiere da affiancare a Reina (ancora in dubbio sul rinnovo). Alex Meret è in cima alla lista e, secondo la Gazzetta dello Sport, per lui sarebbe pronta un’offerta da 5 milioni più ilcartellino di Leonardo Pavoletti, attaccante gradito all’Udinese e valutato 15 milioni.

15.10 JUVENTUS – SportMediaset rivela un’offerta di 30 milioni del PSG per Juan Cuadrado. L’addio di Dani Alves, tuttavia, rende meno probabile questo scenario. Qualora dovesse partire l’esterno colombiano, i bianconeri punterebbero tutto su Federico Bernardeschi e Keita Balde.

15.02 INTER – Il Siviglia rivuole Ever Banega. Il centrocampista argentino, protagonista in occasione dei trionfi in Europa League, arriverebbe però soltanto se Steven N’Zonzi viene ceduto alla Juventus. La cessione del regista dell’Albiceleste, dunque, secondo Calcionews24, dipende dai bianconeri.

14.49 JUVENTUS – La Juve si muove su più fronti per sostituire il partente Dani Alves. Piace al club bianconero l’esterno di difesa portoghese Joao Cancelo, lo scorso anno in forza al Valencia. Attorno ai 25 milioni il valore del giovane lusitano.

14.42 SPORTING LISBONA – Sporting scatenato sul mercato. Dopo il difensore del Real Coentrao, è in arrivo un altro giocatore di grande spessore con il difensore del Barcellona Mathieu. Lo sostiene O Jogo

14.33 NAPOLI – Secondo alcune indiscrezioni Reina potrebbe restare al Napoli che è pronto  lanciare un offerta per il prolungamento del contratto

14.25 BOLOGNA – Manca solo l’ufficialità ma, secondo il sito Tuttomercatoweb.com, Sebastian De Maio, il difensore ex Genoa lo scorso anno in forza all’Anderlecht è stato acquistato dal Bologna per due milioni di euro

14.15 FIORENTINA – Proseguono le trattative per l’acquisto del centravanti del Genoa Simeone. Il club viola è sempre molto interessato al figlio del “Cholo” e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’offerta

14.05 MILAN – Biglia è sempre più vicino. Mirabelli è a Roma e in queste ore ha incontrato Montella e potrebbe incontrare i dirigenti della Lazio per definire l’accordo

13.58: CITTADELLA – Si avvicina il difensore Agostino Camigliano, di proprietà dell’Udinese e lo scorso anno in forza allo Juve Stabia

13.50 AVELLINO – Il club campano ha ingaggiato l’attaccante spagnolo Asencio, classe 1998, lo scorso anno in forza alla Preimavera del Genoa

13.40 JUVENTUS – I bianconeri potrebbero avere individuato il possibile sostituto di Dani Alves. E’ l’esterno del Borussia Dortmund Raphael Guerreiro. A sostenerlo è il periodico tedesco Sport Bild

13.32 MILAN – Il Milan sta provando l’ultimo assalto a Donnarumma. Il club rossonero ha interrotto ogni trattativa con i portieri che aveva scelto come possibili alternative (Perin, Neto, Leno). C’è stato un riavvicinamento nelle ultime ore

13.19 ROMA – Salah è un giocatore del Liverpool. Adesso è ufficiale

13.17 PALERMO – Si prosegue con il closing per il passaggio di proprietà da Zamparini a Baccaglini. Questo il comuinicato pubblicato dalla società rosanero:

In data odierna si sono incontrati il presidente del Palermo Calcio Paul Baccaglini e l’attuale proprietario Maurizio Zamparini ed insieme hanno ratificato l’accordo in essere da tempo, in quanto con loro soddisfazione sono finiti in maniera positiva i controlli relativi alla due diligence bancaria.

Si prevede pertanto che il passaggio di proprietà, dato i ritardi bancari, avverrà entro il prossimo 30 giugno.

13.10: BARCELLONA – Il club blaugrana ha deciso: eserciterà il diritto di recompra per Deulofeu con l’Everton. L’attaccante ex Milan, però, non ha l’accordo con la società catalana

13.03 GENOA – Si lavora in casa Genoa per il possibile ritorno di Bertolacci in rossoblù. Il centrocampista non rientra più nei piani del Milan

12.56 SAMPDORIA – E’ l’attaccante della Fiorentina Ilicic l’obiettivo della Samp che sta smembrando la squadra dello scorso anno, cedendo i pez<zi migliori. In queste ore il club blucerchiato sta avanzando un’offerta ai viola

12.43: SAMPDORIA – La Roma è interessata al cenmtrocampista Torreira ma secondo la Gazzetta dello Sport l’offerta del club giallorosso non accontenta la dirigenza blucerchiata

12.38 CHIEVO – Secondo Gianlucadimarzio.com il Chievo è vicinissimo all’ingaggio del centrocampista del Bayern Gianluca Gaudino, 21 anni. Lo scorso anno Gaudino era in forza al San Gallo

12.23 PALERMO – Bruno Tedino sarà il nuovo allenatore del Palermo. Ad anticiparlo è stato il presidente Pordenone in una intervista a TelePordenone

12.20 MANCHESTER CITY – Il City ha pronta una offerta allettante per accaparrarsi l’attaccante del Borussia Dortmund Aubameyang. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto della bilancia circa 50 milioni di euro

12.13 ROMA – Salah al Liverpool, è cosa fatta! Domani le visite, una cifra di poco supoeriore ai 40 milioni alla Roma

12.10 SASSUOLO – Adesso è ufficiale! Christian Bucchi è il nuovo allenatore del Sassuolo. Mancava solo la comunicazione del club neroverde che è arrivata proprio ora.

12.07: TORINO – Joe Hart sta per accordarsi con il West Ham. Ore importanti per il futuro dell’ex portiere del Torino. Ad anticiparlo è il quotidiano Bola

12.03: SAMPDORIA – Bruno Fernandes è pronto a lasciare la Sampdoria e ad accasarsi allo Sporting Lisbona. Nove milioni la cifra che incasserà il club genovese

11.55 CHIEVO – Il Chievo ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione dell’attaccante Andrea Isufaj dall’Arezzo.

11.45 CHELSEA – Secondo Sky Sport Uk ci sarebbe anche il Chelsea di Antonio Conte su Dani Alves che ha appena rescisso il contratto con la Juventus

11.40 PARMA – Il primo del club neo-promosso in serie B è una vecchai conoscenza del campionato cadetto, l’esterno Antonino Barillà, ex Ravenna e Reggina, lo scorso anno in forza al Trapani, retrocesso in LegaPro

11.30 TORINO – Arriva la smentita di Acquah sulle voci che lo volevano in partenza per la Premier. Alla Gazzetta dello Sport il giocatore dichiara di voler restare a Torino

11.18 REAL MADRID – Fabio Coentrao lascia il Real e andrà in prestito allo Sporting Lisbona. Lo sostiene L’Equipe

11.13: NAPOLI – Il Liverpool ha gli occhi puntati sul difensore del Napoli Koulibaly. Lo sostiene il Daily Mirror che parla di una possibile offerta che arriverà nelle prossime ore.

11.05 TORINO – Il Torino è titubante sulla possibilità di cede Belotti al Manchester United. A rivelarlo è il Daily Mirror

11.02: SASSUOLO – Si muove il Sassuolo. Il club di Squinzi ha intenzione di riscattare Federico Ricci, secondo Calciomercato.it, e nelle prossime ore dovrebbe partire all’assalto del centrocampista del Torino Benassi

10.55 TORINO – L’obiettivo numero uno per la porta granata è Orestis Karnezis dell’Udinese

10.50 SPAL – Diversi obiettivi in difesa per la società neopromossa. Sky Sport riferisce dell’interesse per Marios Oikonomou del Bologna e Thomas Heurtaux dell’Udinese

10.45 JUVENTUS – Continua a tenere banco la situazione di Dani Alves. Il terzino brasiliano è destinato a lasciare i bianconeri e secondo La Stampa avrebbe chiesto alla società di essere disposto ad andarsene anche gratis. Per la sua sostituzione spuntano i nomi di Mattia De Sciglio e Mattep Darmian

10.40 BARI – Fabio Grosso è vicinissimo ad essere il nuovo allenatore del Bari. L’ex giocatore della Nazionale potrebbe portare con sé alcuni talenti allenati nella Primavera della Juventus. Sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno si fanno i nomi di Roman Macek, centrocampista già in prestito in Puglia quest’anno, Rogerio, terzino sinistro, e Filippo Romagna, difensore centrale

10.35 MILAN – Il portale turco Fanatik il difensore paraguaiano Gustavo Gomez è finito nel mirino del Fenerbahce. I rossoneri sono interessati al danese Simon Kjaer, per cui si potrebbe lavorare ad uno scambio

10.30 SAMPDORIA – Stando a quanto riferito da Sky Sport, i blucerchiati hanno pronta un’offerta di 5 milioni per il centrocampista sloveno Josip Ilicic della Fiorentina

10.25 INTER – Borja Valero è ad un passo dall’Inter: secondo Il Corriere dello Sport, il centrocampista spagnolo ha detto sì ai nerazzurri, mentre è vicinissimo l’accordo tra i due club

10.20 TORINO – È Lucas Castro, centrocampista argentino del Chievo, il primo obiettivo del mercato del Torino. Fonte: Tuttosport

10.15 CHELSEA – Antonio Conte ed i Blues hanno avviato i colloqui per il rinnovo del contratto del tecnico italiano. Stando al Daily Mail, i primi contatti hanno avuto esito positivo

10.11 BARCELLONA – Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, i blaugrana eserciteranno il diritto di ‘recopra’ su Gerard Deulofeu, fissato a 12 milioni. L’attaccante ha disputato l’ultima metà di stagione al Milan, in prestito dall’Everton

10.05 CHIEVO – La società clivense ha comunicato di aver esercitato l’opzione per l’acquisto di Andrea Isufaj. L’attaccante classe 1999 ha disputato l’ultima stagione in prestito segnando 12 gol in 23 presenze con la Primavera del Chievo

10.00 LAZIO – Ritenuta alta la richiesta dell’Udinese per Silvan Widmer, i biancocelesti stanno virando su altri obiettivi. Il nome nuovo è quello di Vyacheslav Karavaev, russo classe 1995 dello Sparta Praga. I biancocelesti starebbero seguendo anche Thomas Foket del Gent, nel mirino anche di Napoli e Atalanta

9.55 SAMPDORIA – Luis Muriel è il pezzo pregiato in casa doriana. Secondo Il Secolo XIX, anche l’Inter si è aggiunta alla lista delle pretendenti dell’attaccante colombiano

9.50 CAGLIARI – Sulle pagine de L’Unione Sarda spunta il nome di Gonzalo Rodriguez, in uscita dalla Fiorentina, per sostituire il partente Bruno Alves al centro della difesa

9.45 ROMA – I giallorossi hanno individuato in Domenico Berardi il sostituto di Salah. Stando a Sky Sport, il Sassuolo valuta 50 milioni l’attaccante dell’Under21. La Roma conta di abbassare tale cifra inserendo contropartite tecniche

9.40 INTER – Il ds Piero Ausilio ha incontrato anche l’agente Giuseppe Riso ieri sera. I nerazzurri vorrebbero fare un tentativo per Alejandro Gomez. Sempre in casa Atalanta resta calda l’ipotesi Andrea Petagna per il ruolo di riserva di Icardi

9.35 LAZIO – Si continua a lavorare per Alejandro Gomez. Secondo Il Messaggero, la Lazio sarebbe disposta a mettere sul piatto Danilo Cataldi ed il talento Luca Germoni pur di convincere l’Atalanta

9.33 ROMA – Dalla stampa olandese arrivano conferme sull’ormai prossimo trasferimento di Rick Karsdorp alla Roma. Il quotidiano SportWereld, ad esempio, già analizza la cessione del difensore del Feyenoord

9.30 SAMPDORIA – La prima pagina del quotidiano portoghese A Bola titola su Bruno Fernandes ad un passo dallo Sporting Lisbona. L’operazione sarebbe quasi conclusa, con il centrocampista che firmerà un quinquennale e verrà annunciato dopo l’Europeo Under21

9.25 FIORENTINA – Come riporta La Nazione, Stefano Pioli avrebbe individuato in Davide Santon un rinforzo utile per la difesa della sua Fiorentina. Corvino si sarebbe già attivato per contattare il club nerazzurro

9.22 INTER – Secondo quanto riporta Sportitalia, nell’incontro andato in scena in serata tra Inter e Barcellona si sarebbe parlato dei due laterali Lucas Digne e Aleix Vidal, entrambi in uscita dai blaugrana

9.19 ROMA – Ore contate per il ritorno di Salah in Premier League. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’egiziano volerà oggi a Londra e domani sosterrà le visite mediche con il Liverpool

9.14 LAZIO – Il mercato dei biancocelesti si sbloccherà solo dopo la cessione di Lucas Biglia. L’argentino è nell’ultimo anno di contratto ed il Milan non vuole pagare i 25 milioni richiesti da Lotito. Ecco che, secondo Alfredo Pedullà di Sportitalia, nella trattativa potrebbe essere inserito l’attaccante Gianluca Lapadula

9.10 MILAN – Rossoneri sempre alla ricerca di un portiere. Nella serata di ieri pare ci sia stato un tentativo per Alex Meret, dell’Udinese. A riportarlo è Premium Sport.

9.05 JUVENTUS – Secondo Sky Sport, con Dani Alves ad un passo dall’addio, Marotta e Paratici avrebbero puntato Danilo, terzino destro del Real Madrid. L’ostacolo però, è rappresentato dal suo status di extracomunitario: la Juve ha un solo slot disponibile dopo l’acquisto di Betancur, per cui l’arrivo di Danilo escluderebbe quello di Douglas Costa e viceversa

ore 9.00 Buongiorno amici di OA Sport. Benvenuti ad una nuova giornata di trattative. Seguite con la nostra Diretta Live il calciomercato minuto per minuto di martedì 20 giugno

Foto: FB Donnarumma

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top