Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di domenica 25 giugno in DIRETTA: Donnarumma continua con Raiola. Frenata delle Roma per Karsdrop. Rinnovo per Balotelli

Pubblicato

il

Buongiorno e bentornati, amici di OA Sport, ad una nuova giornata di calciomercato riservata a domenica 25 giugno Come di consueto, tante le possibili trattative intavolate e i grandi nomi che potrebbero cambiare casacca, con diverse squadre che stanno sondando il terreno per trovare i migliori aggiustamenti da fare alla rosa.

Seguiteci minuto per minuto per non perdervi nulla di questa splendida sessione estiva.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Chiudiamo qui il nostro live. Grazie per averci seguito in questa lunga giornata di trattative

21.55 REAL MADRID: secondo Don Balon Mino Raiola ha offerto Zlatan Ibrahimovic al Real Madrid. Inoltre lo stesso Ibra avrebbe detto di no al Valencia

21.40 TORINO – gianlucadimarzio.com riporta l’interesse per il difensore Thomas Vermaelen. Proposto al Barca il prestito con un contributo sull’ingaggio

21.20 GABALA – ufficiale l’acquisto dell’attaccante francese Steeven Joseph-Monrose

21.00 ROMA – è terminato l’incontro tra la Roma Feyenoord per Rick Karsdorp e secondo Sky Sport si è concluso con un nulla di fatto.

20.52 ROMA – Xherdan Shaqiri è un obiettivo della squadra giallorossa “”Per adesso non posso dire molto, allo Stoke City mi sento a mio agio. Proprio come per gli allenatori, la ruota gira. Ma per il momento non penso ad un cambiamento”

20.40 NIZZA – Ecco il tweet della squadra francese

20.35 NIZZA – Ha rinnovato ufficialmente Mario Balotelli

20.25 PSG – secondo il Mundo Deportivo il PSG sarebbe pronto ad offrire 50 miliomi per Kovacic

20.13 FIORENTINA: secondo premium sport il Manchester United sarebbe interessato a Federico Bernardeschi, prima alternativa a Perisic

20.00 NAPOLI – Difficile il doppio rinnovo per i terzini Faouzi Ghoulam ed Ivan Strinic. Il primo è nelle mire del PSG, mentre il secondo accetterebbe anche una destinazione di minore lignaggio, pur di trovare un maggiore minutaggio.

19.53 MILAN – Quale futuro per Gianluca Lapadula? L’attaccante piemontese, ma di origini peruviane, potrebbe decidere anche di restare in rossonero, seppur giocando un ruolo di prima riserva in attacco, oppure accettare destinazioni meno prestigiose, ma in grado di dargli più spazio. Su di tutte, al momento si segnalano Torino, Atalanta e Genoa.

19.45 ROMA – Juan Foyth, difensore argentino dell’Estudiantes, conferma l’offerta presentata dal club giallorosso, ammontante sui 6.5 milioni di euro.

19.38 ATLETICO MADRID – Secondo “Diario As”, Fernando Torres sarebbe pronto a rinnovare con il club madrileno. Ancora non nota, tuttavia, la durata del nuovo accordo. L’attuale scade, invece, nel Giugno 2018.

19.29 RIVER PLATE – Come riporta Alfredo Pedullà, è sempre più vicino il ritorno del portiere German Lux al club di Buenos Aires, laddove ha già giocato dal 2001 al 2007.

19.23 BARCELLONA- Come riporta “As”, in alternativa a Marco Verratti e Paulinho, i catalani potrebbero puntare sul centrocampista dell’Atletico Madrid, Saul. Costo dell’operazione vicino agli 80 milioni di euro.

19.18 TORINO – Secondo quanto riporta “Calciomercato.it”, i granata sarebbero sulle tracce di Thomas Vermaelen, difensore belga poco impiegato nella sua prima stagione alla Roma, attualmente di proprietà del Barcellona. Le alternative sono rappresentare da due giocatori in uscita dal Milan: Cristian Zapata e Gabriel Paletta.

19.08 NAPOLI – Secondo quanto riporta “Premium Sport”, sarà martedì il giorno decisivo per l’eventuale rinnovo, fino al 2019, di Pepe Reina con la società campana. Il nodo da sciogliere, a quanto pare, sembra legato all’inserimento di una clausola, dall’ammontare modesto, che permetta al giocatore di svincolarsi già al termine della prossima stagione, al ricorrere di certe condizioni, con un anticipo di un anno sulla naturale scadenza dell’accordo.

19.02 ALBERTO GILARDINO – L’attaccante biellese, che si è diviso tra Empoli e Pescara nell’ultima stagione, potrebbe ripartire dalla Serie B, laddove ha ancora molto mercato. Sul 35enne campione del mondo nel 2006, infatti, vi sono Cremonese, Parma e Spezia.

18.54 JUVENTUS – I bianconeri, per cautelarsi dall’addio di Dani Alves e dalla eventuale cessione di Alex Sandro, seguono con attenzione il portoghese Raphael Guerreriro del Borussia Dortmund.

18.49 MONACO – Secondo il “Journal du Dimanche”, il club del Principato sta preparando un nuovo contratto per Kylian Mbappè. Per il giovane talento francese, che attualmente percepisce meno di un milione di euro all’anno, verrebbe previsto un ingaggio da 8,5 milioni annui.

18.43 ROMA – Come riporta “Sky”, è in corso un blitz in Olanda per chiudere l’acquisto del terzino del Feyenoord, Rick Karsdorp.

18.37 VENEZIA – Sembra allontanarsi la possibilità che Filippo Inzaghi, allenatore capace di condurre la società veneta alla promozione in Serie B, vada a sedersi sulla panchina della nazionale albanese, in cerca di un C.T. dopo l’addio di Gianni De Biasi.

18.31 MILAN – L’agente di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, non esclude l’opzione rossonera per il suo assistito: “Il Milan è una possibilità, ma di recente non abbiamo avuto alcun contatto con la società milanese”.

18.24 ROMA – Lukasz Skorupski è incerto sul proprio futuro. Come riporta il “Corriere dello Sport”, il portiere polacco non è ancora sicuro di rimanere tra le fila dei giallorossi, a causa della presunta titolarità che Di Francesco ha intenzione di disegnare intorno al brasiliano Alisson.

18.17 CHELSEA – Secondo quanto riporta “Calciomercato.com”, Alex Sandro sarebbe pronto ad accettare il trasferimento al club neocampione d’Inghilterra. L’offerta presentata dalla società londinese si aggira sui 70 milioni di euro, mentre al calciatore pare sia stato proposto un contratto pluriennale da quasi 7 milioni a stagione di ingaggio.

18.09 LIONE – Il presidente dei francesi, Jean-Michel Aulas, conferma l’interesse del club nei confronti dell’attaccante dell’Arsenal Olivier Giroud.

18.02 TOTTENHAM – Secondo il “Daily Mail”, il club di Londra insiste per il centrocampista del Borussia Dortmund, Mattias Ginter, per il quale è pronta una offerta vicina ai 20 milioni di euro.

17.50 SAMPDORIA – Muriel verso l’addio. In serata il suo agente Alessandro Lucci incontrerà la Lazio, anche se al momento Valencia e Siviglia rimangono in vantaggio sul giocatore

17.40: MILAN – Spunta l’idea Kovacic per il centrocampo. Nel caso non si concretizzasse l’arrivo di Biglia, i rossoneri potrebbero puntare sul croato, ex Inter, che ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Real Madrid.

17.30 ASCOLI – Ufficiale l’acquisto di De Feo: “L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Robur Siena le prestazioni del calciatore Gianmarco De Feo fino al 30 giugno 2020 con opzione in favore dell’Ascoli per un ulteriore anno. Cresciuto nelle giovanili del Milan, De Feo è un attaccante esterno di 23 anni, nativo di Eboli; nell’ultima stagione il calciatore ha ben figurato nelle file della Lucchese in Lega Pro, realizzando 9 reti (ben 6 messe a segno nei 5’ finali) e 7 assist”

17.20 FIORENTINA – Gonzalo Rodriguez dal 1 luglio non sarà più un giocatore della Fiorentina. Libero dal contratto tornerà a vestire la maglia del San Lorenzo, club in cui è cresciuto. Ad annunciarlo è stato il suo agente Toti Iglesias alla stampa spagnola: “Ha rifiutato l’offerta del Betis Siviglia, così come aveva fatto con quella del Racing Avellaneda,  ha scelto il San Lorenzo, il club nel quale è cresciuto. La cosa ha chiaramente pesato ai fini della sua decisione. Al rientro dalle vacanze si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà un triennale”.

17.10 INTER – Iñaki Williams si allontana dall’Inter. L’esterno dell’Athletic Bilbao è nel mirino dei nerazzurri, ma le sue parole in conferenza stampa sembrano andare nella direzione opposta: “Sto bene all’Athletic Bilbao, in questo momento ho la testa soltanto sulla sfida di martedì”.

17.00 NAPOLI – La prossima sarà la settimana chiave per il futuro di Pepe Reina. Nei prossimi giorni ci sarà infatti un incontro tra l’agente del portiere e la dirigenza partenopea, la prospettiva è quella di un rinnovo di un anno co adeguamento dell’ingaggio

16.50 DONNARUMMA – Gigi Donnarruma spegne le voci che si erano diffuse in mattinata sul cambio di procuratore. “Raiola Ieri , Oggi e Domani”, parole che lasciano pochi dubbi.

16.45 ROMA – Ormai è ad un passo l’acquisto di Rick Karsdorp, esterno olandese del Feyenoord. La prossima settimana dovrebbe arrivare l’incontro decisivo per chiudere l’affare

16.35 INTER – Presto potrebbe riformarsi la coppia Sabatini-Massara. Infatti Massara formalizzerà in settimana l’addio alla Roma, per poi affiancare Sabatini come coordinatore del Suning Sports Group

16.25: JUVENTUS – Tra i possibili nomi in uscita c’è Mario Lemina. Sul centrocampista bianconero c’è l’interesse di diversi club e la Juventus potrebbe accettare un’offerta attorno ai 20/25 milioni

16.20: VENEZIA – Pippo Inzaghi sarà l’allenatore anche per la prossima stagione. L’ex rossonero era stato accostata all’Albania, ma tra le parti non ci sono stati ulteriori contatti. Inzaghi proseguirà quindi con il Venezia.

16.10: ZENIT – Vicino l’acquisto di Lorenzo Callegari, centrocampista classe ’98 del PSG. Lo Zenit ha già presentato un’offerta ufficiale attorno ai 2 milioni e la prossima settimana si dovrebbe chiudere.

16.05 DONNARUMMA – Gigio Donnarumma esce allo scoperto e tramite Twitter dà una risposta a tutte le accuse di questi giorni. “Basta infangare le persone gratuitamente” lo sfogo apparso sul social network. Di seguito la conversazione completa

15.55 INTER –  L’Everton, squadra di Liverpool,  avrebbe formulato un’offerta di 18 milioni di euro per il cartellino del croato Marcelo Brozovic. I meneghini starebbero per accettare, almeno secondo quanto riportato da CalcioMercato.it.

15.40 FIORENTINA – La dirigenza dei viola avrebbe formulato ufficialmente un’offerta per Diallo: per il calciatore dei monegaschi è molto richiesto in tutta Europa. Il Monaco per ora ha detto di no ai Della Valle. Lo riporta CalcioMercato.it

15.30 REAL MADRID – Zinedine Zidane, tecnico dei Blancos, vorrebbe a tutti i costi la stella del Monaco Mbappè. Addirittura l’allenatore francese gli avrebbe telefonato di persona per convincerlo ad approdare a Madrid. A svelare questo retroscena è CalcioMercato.it.

15.20 LAZIO – Continua la telenovela Keita Balde Diao in casa biancoceleste: l’agente, dopo aver affermato di non aver accettato le offerte della Juventus, ha chiesto a Lotito un’intesa sulla cessione del suo assistito. Per Calenda il presidente dei capitolini ha un’intesa di massima con il Milan. Lo scrive il Corriere dello Sport.

15.10 ATALANTA – Probabilmente per convincere la Dea a far rientrare da subito a Torino Spinazzola, la Juventus vorrebbe mandare in prestito a Bergamo Rolando Mandragora, reduce da un grave infortunio rimediato a Pescara che ha minato anche la stagione che si è conclusa, nella quale ha collezionato pochi gettoni con la Primavera dell’ormai ex tecnico bianconero Fabio Grosso, ora al Bari. Lo scrive CalcioMercato24.

15.00 ROMA – I giallorossi avrebbero messo gli occhi su Pietro Pellegri, che nella scorsa stagione ha eguagliato il record di Amedeo Amadei quale più giovane esordiente in Serie A, nonché esser stato il primo calciatore classe 2001 ad aver segnato nel massimo campionato. Lo scrive CalcioMercato24.

14.50 ATALANTA – Per tenere il Papu Gomez, la società bergamasca vorrebbe offrire all’argentino un rinnovo da 1,7 milioni di euro netti a stagione fino al 2021. Riporta la notizia CalcioMercato.it.

14.40 LIONE – Alexandre Lacazette ha da tempo annunciato la volontà di lasciare il club francese. Il presidente dei transalpini ha dichiarato di aver ricevuto un’offerta di 65 milioni di euro per il suo cartellino da parte dell’Atletico Madrid. La notizia è stata riportata da CalcioMercato24.

14.30 MILAN – Il passaggio dell’Italia Under 21 di Di Biagio alle semifinali fa slittare non soltanto l’incontro con Donnarumma per il rinnovo, ma anche l’affondo decisivo con l’Atalanta per il cartellino di Andrea Conti. Lo afferma CalcioMercato.it.

14.20 MILAN – A bloccare il mercato rossonero ora ci pensa MBaye Niang: il calciatore, apparentemente senza alcun motivo, rifiuta il trasferimento all’Everton, impedendo al Milan altre mosse di mercato. La notizia è stata rivelata da CalcioMercato.com

14.10 JUVENTUS – Indiscrezioni francesi, riportate da CalcioMercato.it, vorrebbero che la Vecchia Signora starebbe trattando con i francesi del Paris Saint Germain per i cartellini del centrocampista francese Blaise Matuidi e del difensore brasiliano Marquinhos.

14.00 SPAL – Gli estensi, neopromossi in Serie A, starebbero pensando ad un italiano per l’attacco: si tratta di Federico “Chicco” Macheda. Lo afferma CalcioMercato24.

13.50 DONNARUMMA – Al contrario di quanto riferito nelle prime ore della mattina, sarebbe stato rinviato al termine dell’Europeo di categoria l’incontro tra i rossoneri ed il portiere per firmare il rinnovo, che sarebbe clamoroso ed in qualche modo sancirebbe la rottura col suo procuratore, Mino Raiola. Lo scrive CalcioMefcato24

13.40 INTER – I nerazzurri avrebbero chiesto agli andalusi del Siviglia 20 milioni di euro per cedere i cartellini di Stevan Jovetic ed Ever Banega. Lo afferma CalcioMercato.it.

13.30 INTER – L’interesse della Beneamata per Szczesny sarebbe motivato dall’assalto del Paris Saint Germain per Samir Handanovic. Lo rivela CalcioMercato.it.

13.20 NAPOLI – I partenopei si cautelano per il possibile addio di Pepe Reina: sondaggio per Mattia Perin, estremo difensore del Genoa. L’indiscrezione è di CalcioMercato.com.

13.05 INTER – Anche i nerazzurri cercano Wojchiech Szczesny, portiere della Roma: la sfida alla Juventus è lanciata. Lo scrive CalcioMercato24.

12.54 TORINO – Si fa largo l’ipotesi di uno scambio alla pari con il Sassuolo tra il granata Marco Benassi, capitano dell’Under21, e il ghanese Alfred Duncan. Non è escluso che la trattativa possa decollare nelle prossime settimane

12.48 JUVENTUS – Non c’è accordo con il Siviglia per il cartellino di Steven N’Zonzi. Secondo il Corriere dello Sport, gli andalusi vorrebbero l’intera clausola rescissoria da 40 milioni e avrebbero respinta al mittente un’offerta da 30 milioni di euro

12.41 FIORENTINA – Eroe della qualificazione dell’Italia nella semfinale degli Europei Under21, Federico Bernardeschi non vuole sentir parlare di mercato: “Il mio futuro? Il match con la Spagna

12.35 SAMPDORIA – Alfred Pedullà rivela che su Luis Muriel si sarebbero fiondati anche il Valencia e il Siviglia. La clausola rescissoria dell’attaccante colombiano è di 28 milioni

12.28 PSG – Si infiamma il mercato estero. Il club parigino avrebbe offerto 68 milioni al Manchester City per il cartellino di Sergio Aguero. A rivelare la trattativa per l’attaccante argentino è il Corriere dello Sport

12.20 FIORENTINA – Gonzalo Rodriguez firmerà un triennale con il San Lorenzo. Il difensore, in scadenza con il club viola, al rientro delle vacanze tornerà a giocare in patria, dopo aver rifiutato le offerte del Betis Siviglia e del Racing Avellaneda

12.15 LAZIO – L’agente di Keita Balde al Corriere dello Sport spiega: “Non abbiamo alcun accordo con la Juventus. Con la Lazio serve un’intesa ma non accetteremo imposizioni. Milan? Vediamo il progetto

12.05 JUVENTUS – L’ex bandiera Alessandro Del Piero rivolge un invito allettante a Cristiano Ronaldo: “Se vuole, alla Juventus c’è tanto spazio per lui“. Un assist alla sua cara Juventus, ma difficilmente il Pallone d’Oro approderà a breve in Italia

11.55 ROMA – Sulle colonne de Il Mattino, si legge che i giallorossi si sono inseriti nella corsa per il gioiellino del Bordeaux Adam Ounas. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’attacco decisivo del ds Monchi per il centrocampista offensivo algerino

11.50 CHELSEA – Antonio Conte avrebbe chiesto, secondo il Daily Star, l’attaccante spagnolo Fernando Llorente, già avuto alla Juve, per sostituire il partente Michy Batshuayi

11.45 LIVERPOOL – Il difensore del Southampton Virgil van Dijk è ambito da mezza Premier. I Reds sono tornati in pole per l’olandese ma i Saints non fanno sconti: ci vogliono almeno 70 milioni di sterline

11.40 ARSENAL – Arsene Wenger, secondo il Daily Mail, starebbe pensando al francese Anthony Martial del Manchester United per l’attacco, vista la difficoltà di giungere a Kylian Mbappé del Monaco

11.35 MANCHESTER UNITED – Secondo il Sunday Mirror, l’obiettivo di José Mourinho per l’attacco si chiama Harry Kane. Il bomber inglese è valutato 100 milioni di sterline dal Tottenham

11.25 LAZIO – Si complica la pista Gomez, al quale l’Atalanta ha offerto il rinnovo. L’Atalanta inoltre, chiede 20 milioni ed è disposta a scendere con la richiesta solo in caso di inserimento dell’attaccante Simone Palombi, che però Inzaghi vorrebbe tenere. Il Messaggero rivela dunque che i biancocelesti vireranno con decisione su Luis Muriel

11.15 BOLOGNA – Tutto pronto per il rinnovo di Roberto Donadoni e del suo staff fino al 2019. Stando a Il Corriere dello Sport, l’annuncio arriverà nei prossimi giorni, prima del mini-ritiro in programma dal 2 all’8 luglio in Sardegna

11.10 BARCELLONA – Il centrocampista brasiliano Paulinho è l’alternativa a Marco Verratti. Lo stesso giocatore avrebbe rivelato, secondo El Mundo Deportivo, di essere stato contattato dai blaugrana

11.00 ROMA – I giallorossi si sono inseriti nella corsa per Matteo Darmian. Il Manchester United lo valuta 20 milioni ma il ds Monchi avrebbe chiesto la disponibilità al prestito oneroso. Secondo Il Messaggero, l’alternativa è Davide Zappacosta del Torino

10.55 NAPOLI – Continua a tenere banco la situazione legata al rinnovo di Pepe Reina. Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe addirittura dato un ultimatum al portiere spagnolo: entro venerdì dovrà comunicare se accetta o meno il rinnovo. Come già detto in precedenza, Reina vorrebbe 4 milioni in totale per due anni, la società vuole spalmare gli attuali 2,9, con un importanti bonus in caso di accesso diretto in Champions

10.45 DONNARUMMA – Clamorosa indiscrezione sulle pagine de Il QS-La Nazione: non solo Gigio Donnarumma si sta avvicinando al rinnovo con il Milan ma starebbe anche per scaricare il suo procuratore Mino Raiola. Si fa già il nome di Giovanni Brachini, agente Fifa molto vicino ai rossoneri

10.40 LAZIO – L’agente di Keita, Roberto Calenda, ha parlato a Il Corriere dello Sport. “Non c’è nessun accordo con la Juve. La Lazio ha fatto la sua scelta: non ha mai considerato la volontà del giocatore e lavorato sul rinnovo. L’unica via è la cessione. Non ci è mai stata riportata alcuna offerta di altre società: la Lazio ci ha comunicato di avere un accordo con il Milan. Noi ne abbiamo preso atto ma vogliamo capire l’entità del loro progetto

10.35 ROMA – Dal Portogallo sono sicuri: i giallorossi stanno pensando a Iuri Medeiros, ala dello Sporting Lisbona, per sostituire Salah. Secondo A Bola, Monchi avrebbe pronta un’offerta di 7 milioni ma la richiesta è di 10

10.25 CHIEVO – Accordo vicino con il Trapani per il centrocampista brasiliano Igor Coronado. Secondo Il Corriere di Verona, i siciliani chiedono 1 milione e mezzo mentre il Chievo si è fermato a 1,2. Si può comunque chiudere nelle prossime ore

10.20 TORINO – Il ds Gianluca Petrachi è scatenato: dopo Sirigu, ad un passo, starebbe lavorando al difensore centrale olandese Thomas Vermaelen, rientrato a Barcellona dopo il prestito alla Roma ma destinato a lasciare la Spagna. Fonte. Gianlucadimarzio.com

10.15 FIORENTINA – “Niente sconti” è il titolo de Il QS-La Nazione. Il riferimento è alla questione legata a Nikola Kalinic: il Milan vuole inserire contropartite nell’operazione, ma Corvino vuole 30 milioni

10.10 INTER- L’argentino Ever Banega lascerà con molta probabilità l’Inter: in pole resta il Siviglia ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento del PSG. Le due parti sono vicine all’accordo per un quinquennale da 4/4,5 milioni netti a stagione, stando a Tuttomercatoweb

10.05 LAZIO – È tornato di moda il nome di Fabio Borini in casa biancoceleste. L’affare stavolta sembra vicino alla chiusura perché, come rivela La Gazzetta dello Sport, il Sunderland avrebbe dato l’ok per una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro. Si lavora quindi sull’ingaggio del giocatore

10.00 ATALANTA – In casa nerazzurra sono disposti a tutto pur di tenere il ‘Papu’ Gomez: stanto a L’Eco di Bergamo, l’Atalanta ha presentato al giocatore una maxi offerta per il rinnovo, offrendo 1.7 milioni fino al 2021. L’agente di Gomez è volato ad Ibiza per incontrarlo

9.50 JUVENTUS – Bianconeri di fronte ad una scelta per l’ultimo slot di extracomunitario: o si rinforza la trequarti con Douglas Costa, per il quale il Bayern vuole 40 milioni, oppure si penserà al sostituto di Dani Alves ed in tal caso piace Danilo del Real Madrid che però non pare disposto a cederlo

9.45 ROMA – Priorità esterni in casa giallorossa: oggi il ds Monchi volerà in Olanda per chiudere per Karsdorp, ma anche a sinistra c’è necessità di acquistare, vista la partenza di Mario Rui e l’infortunio che terrà fuori a lungo Emerson

9.40 TORINO – Salvatore Sirigu ad un passo dal Torino. Previste tra lunedì e martedì le visite mediche. Superato lo stallo legato alla buonuscita

9.35 INTER – “Conto alla rovescia per Skriniar”, titola La Gazzetta dello Sport nelle pagine interne. Ferrero chiede 35 milioni per il centrale slovacco mentre l’Inter ha offerto 22 più il cartellino di Gianluca Caprari, valutato 13

9.30 PSG – I francesi stanno pensando a Gareth Bale. Secondo il quotidiano spagnolo As infatti, il PSG potrebbe sfruttare la necessità del Real Madrid di fare spazio a Mbappè

9.20 MILAN – Settimana importante per la trattativa che riguarda Andrea Conti. La Gazzetta dello Sport rivela che la chiusura dovrebbe avvenire entro i prossimi giorni per una cifra che si aggira sui 25 milioni di euro

9.15 NAPOLI – Si discute ancora del rinnovo di Pepe Reina. Secondo La Gazzetta dello Sport, è in programma martedì l’incontro tra De Laurentiis ed il procuratore del portiere spagnolo. L’accordo sarà biennale, fino al 2019, con una clausola bassa per favorire l’eventuale cessione. Disaccordo sulle cifre: Reina chiede 4 milioni complessivi, la società vuole sparlare i 2,9 attuali

9.10 JUVENTUS – Alex Sandro vuole il Chelsea, scrive Il Corriere della Sera. La proposta dei Blues è di circa 70 milioni, per cui la Juve starebbe pensandoci in modo da ottenere una ricca plusvalenza

9.05 LAZIO – “E adesso Biglia può restare”, è il titolo evidente de Il Tempo, alludendo al fatto che l’accordo tra Lazio e Milan per l’argentino è ancora lontano. Biglia, da par suo, rimane in silenzio

ore 9.00 Buongiorno amici di OA Sport, benvenuti alla DIRETTA LIVE di una nuova giornata di calciomercato. Si comincia!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *