Seguici su

Calcio

Calcio, semifinale Mondiali Under20 2017: Italia vs Inghilterra. Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

L’Italia è chiamata all’appuntamento con la storia: per la prima volta gli azzurrini giocheranno la semifinale dei Mondiali Under 20 di calcio, impresa mai riuscita nel nostro glorioso passato. I ragazzi di coach Evani se la dovranno vedere contro l’Inghilterra in un match da dentro o fuori per continuare a sognare il bersaglio grosso e consacrarsi.

Giovedì 8 giugno l’Italia dovrà recitare un ruolo da protagonista a Jeonju (Corea del Sud) per superare l’ultimo ostacolo e andarsi a giocare l’atto conclusivo contro la vincente di Uruguay-Venezuela. L’Italia ha entusiasmato durante il suo cammino, eliminando la favoritissima Francia agli ottavi di finale e rimontando lo Zambia con l’uomo in meno, sotto 1-2 a pochi minuti dal termine dei quarti di finale. Orsolini e compagni hanno emozionato e contro l’Inghilterra si preannuncia un match alla pari dove gli episodi potrebbero fare la differenza.

Di seguito la data, il programma e gli orari di Italia-Inghilterra, semifinale dei Mondiali U20 2017 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti sette ore rispetto a noi).

 

GIOVEDÌ 8 GIUGNO:

13.00     Italia vs Inghilterra

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *