Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali Under 20 2017 | Italia-Inghilterra, la semifinale: programma, orari e tv. C’è la diretta sulla Rai!

Pubblicato

il

Il grande giorno è arrivato per l’Italia che giovedì 8 giugno affronterà l’Inghilterra nella semifinale dei Mondiali Under 20 2017. Per la prima volta nella storia la nostra Nazionale è arrivata a questo punto della rassegna iridata di categoria e non vuole smettere di sognare: i ragazzi di Evani dovranno superarsi ancora una volta contro i maestri inglesi dopo aver eliminato la favoritissima Francia negli ottavi di finale e aver realizzato un’impresa con l’uomo in meno contro lo Zambia.

Questo momento è attesissimo da parte di tutti gli appassionati: gli azzurrini promettono bene per il futuro e sono davvero a un passo dal traguardo, dalla Finale contro la vincente di Uruguay-Venezuela. Orsolini e compagni se la giocheranno fino in fondo, pronti a tornare in campo in Corea del Sud.

Il match sarà trasmesso per l’occasione in diretta tv su RaiSport! Di seguito il programma dettagliato, la data e gli orari di Italia-Inghilterra, semifinale dei Mondiali Under 20 2017. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti sette ore rispetto a noi). La partita sarà in diretta tv anche su Eurosport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 8 GIUGNO:

13.00        Italia vs Inghilterra

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *