Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali U20 2017 | Italia-Zambia, quarti di finale: data, programma, orari e tv. Azzurri per continuare a sognare

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata ai quarti di finale dei Mondiali U20 2017 di calcio realizzando un’autentica impresa contro la Francia. Gli azzurri, dopo il 2-1 rifilato ai transalpini, se la dovranno vedere contro lo Zambia, grande rivelazione del torneo che nel primo turno a eliminazione diretta ha fatto fuori la blasonata Germania.

I ragazzi di Evani hanno raggiunto il miglior risultato della storia dell’Italia nella rassegna iridata di categoria: non siamo mai andati oltre i quarti di finale nelle tre precedenti occasioni in cui si siamo arrivati, questa volta si può davvero sognare in grande ma attenzione a non sottovalutare i Campioni d’Africa che possono contare su un collettivo di qualità.

Orsolini e compagni hanno dimostrato di potersela giocare con tutti e a Suwon (Corea del Sud) partiranno con i favori del pronostico. Di seguito la data, il programma e gli orari di Italia-Zambia, quarto di finale dei Mondiali U20 2017 di calcio. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti sette ore rispetto a noi). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDÌ 5 GIUGNO:

10.00     Italia vs Zambia

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *