Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Under21 2017: Slovacchia-Svezia. Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Si presenta come una gara senza appello, quella che nella terza giornata del Girone A degli Europei Under21 in corso in Polonia, giovedì 22 alle ore 20.45, vedrà la sfida tra la selezione della Slovacchia ed i Campioni in carica della Svezia. La partita si giocherà all’Arena Lublin di Lublino.

La Slovacchia, dopo aver rimontato la Polonia, ha subito la stessa sorte contro l’Inghilterra ed ora ha un solo risultato per sperare di accedere alle semifinali: vincere. Qualora 6 punti non dovessero bastare per il primato nel girone, (in caso di vittoria inglese sui polacchi), gli slovacchi dovrebbero attendere la fine degli altri due gironi eliminatori per conoscere il proprio destino.

La Svezia, dal canto suo, dopo due pareggi nelle prime due gare, deve vincere e sperare in un suicidio sportivo dell’Inghilterra contro la Polonia per qualificarsi come prima del girone. Infatti appaiono pochi 5 punti per passare alle semifinali come migliore seconda.

Di seguito la data, il programma, gli orari di Slovacchia-Svezia, gara valida per la terza giornata del Girone A agli Europei Under21 2017. L’incontro sarà trasmesso in differita tv alle 22.35 su RaiSport+HD, in differita streaming sul sito raiplay.it e in DIRETTA LIVE testuale su OASport.

GIOVEDI’ 22 GIUGNO:

20.45      Slovacchia vs Svezia

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Uefa U21 Euro

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *