Calcio, Europei Under21 2017: Serbia-Macedonia. Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Calcio-Europei-Under21-2017.jpg

Un derby slavo andrà in scena martedì 20 giugno allo Stadion Polonii Bydgoszcz. Nella seconda sessione di gare del girone B degli Europei Under21 2017 si sfideranno Serbia e Macedonia, uscite con le ossa rotte dalle rispettive partite d’esordio contro Portogallo e Spagna. Per entrambe sarà fondamentale vincere per ambire ancora al passaggio del turno, ipotesi che oggi appare quasi una chimera.

I serbi dispongono di una qualità media decisamente alta e potranno contare sulle geometrie di Milinkovic e sul senso del gol di Djurdjevic, reduce da una stagione sontuosa col Partizan dopo un’annata poco fortunata in Italia con la maglia del Palermo. I macedoni, invece, faranno leva sul talento di Babunski, leader di un team che si affida alla sua fantasia per scardinare le difese avversarie.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00. Sarà possibile seguire il match in tv in chiaro su Rai Sport 1, ma la partita sarà visibile anche in streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo web raiplay.it.

PROGRAMMA E ORARIO

Europei Under 21, Girone B

Martedì 20 giugno

Stadion Polonii Bydgoszcz, ore 18.00: Serbia-Macedonia (diretta tv su Rai Sport 1)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top