Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Under21 2017. Serbia-Macedonia: le probabili formazioni. Il senso del gol di Djurdjevic contro la fantasia di Babunski

Pubblicato

il

Non ci sarà altra via d’uscita per la Serbia e la Macedonia, che domani, martedì 20 giugno, alle ore 18.00 si sfideranno in un duello all’ultimo sangue allo Stadion Polonii Bydgoszcz, inaugurando la seconda sessione di gare del gruppo B degli Europei Under 21 2017. Le due compagini slave non potranno permettersi ulteriori passi falsi dopo le sanguinose sconfitte contro Portogallo e Spagna e saranno costrette a vincere per sperare ancora nella qualificazione alle semifinali.

Il ct serbo Nenad Lalatovic si affida al 4-3-3 con Milinkovic tra i pali, Veljkovic e Jovanovic centrali di difesa, Gajic e Antonov sulle corsie laterali. Maksimovic è il faro del centrocampo, con Grujic e Gacinovic a supporto, mentre Zivkovic e Cavric agiranno ai lati della punta centrale Djurdjevic, ex Palermo, autore di una stagione fantastica con la maglia del Partizan Belgrado, conclusa con 28 gol in 34 partite. Il tecnico macedone Blagoja Milevski, dal canto suo, conferma il collaudato 4-2-3-1 con la linea difensiva composta da Bejtulai, Zajkov, Velkoski, Demiri davanti al portiere Aleksovski. In mediana agiranno Bardhi e Nikolov, mentre Radeski, Markoski e il baby prodigio Babunski dovranno garantire rfornimenti all’unica punta Angelov.

Ecco le probabili formazioni del match tra Serbia e Macedonia:

SERBIA (4-3-3): Milinkovic-Savic; Gajic, Jovanovic, Veljkovic, Antonov; Grujic, Maksimovic, Gacinovic; Zivkovic, Djurdjevic, Cavric. All: Lalatovic.

MACEDONIA (4-2-3-1): Aleksovski; Bejtulai, Zajkov, Velkoski, Demiri; Bardhi, Nikolov; Radeski, Babunski, Markoski; Angelov. All.: Milevski.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Uefa Under21 Euro

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *