Calcio, Europei Under21 2017: il programma delle partite di lunedì 19 giugno. Orario d’inizio e come guardarle in tv e streaming

calcio-svezia-inghilterra-under-21-twitter-uefa-euro-U21.jpg

Gli Europei Under 2017 di calcio entrano nel vivo in Polonia. Tutti i gironi hanno disputato la loro prima giornata e oggi sarà il Gruppo A a ritornare in campo. Lunedì 19 giugno l’Inghilterra è chiamata al riscatto: dopo aver pareggiato all’esordio contro la Svezia, Campionessa in carica, i Leoni dovranno andare a caccia dei tre punti contro la Slovacchia per non rischiare di rimanere fuori dalle semifinali del torneo.

Gli slovacchi hanno a sorpresa battuto la Polonia all’esordio e dunque i padroni di casa saranno spalle al muro contro la Svezia. Si preannuncia una giornata particolarmente intensa e gustosa per tutti gli appassionati, sicuramente decisiva in vista della semifinali a cui si qualificano le prime dei tre gironi e la miglior seconda classifica.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari di lunedì 19 giugno agli Europei Under 2017. In campo il Gruppo A per la sua seconda giornata: entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDÌ 19 GIUGNO:

18.00     Slovacchia vs Inghilterra (Gruppo A, a Kielce)

20.45     Polonia vs Svezia (Gruppo A, a Lubino)

 

Lascia un commento

scroll to top