Calcio, Europei Under21 2017 – Finale Spagna-Germania: le probabili formazioni. Confermato il tridente delle Furie Rosse, Selke unica punta per i tedeschi

Domani alle ore 20.45 lo Stadion Cracovii sarà teatro dell’ultimo atto degli Europei Under21 2017 di calcio. Spagna e Germania si contenderanno lo scettro continentale avendo entrambe possibilità di centrare il bersaglio grosso. Le Furie Rosse, nel corso di questo torneo, si sono dimostrate all’altezza della situazione siglando 12 reti e subendone solo 2, essendo tuttora imbattute. Tecnica e creatività le armi della formazione di Albert Celades. Sul fronte tedesco, la sofferta vittoria in semifinale contro l’Inghilterra, ai calci di rigore, dimostra la grande determinazione della compagine teutonica dotata anche di grande tecnica, soprattutto nella zona mediana del campo. Di seguito le probabili formazioni.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SPAGNA (4-3-3): Kepa; Bellerin, Merè, Vallejo, Castro; Denis Suarez, Llorente, Saul; Deulofeu, Ramirez, Asensio. All. Celades

GERMANIA (4-1-4-1): Pollersbeck; Gerhardt, Kempf, Jung, Toljan; Haberer; Gnabry, Arnold, Meyer, Philipp; Selke. All: Kuntz.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo twitter Uefa

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Europei calcio Under21 2017 Spagna-Germania

ultimo aggiornamento: 29-06-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beach volley, World Tour 2017, Porec. Il programma: Perisic apre, Lupo/Nicolai chiudono

Beach volley, World Tour 2017, Porec. VIDEO – Perisic: è dura! Il croato sconfitto dai brasiliani con sberleffo finale