Beach volley, World Tour 2017, Porec. VIDEO – Perisic: è dura! Il croato sconfitto dai brasiliani con sberleffo finale

Che fosse dura si sapeva e Ivan Perisic ha provato sulla propria pelle cosa significa affrontare due super professionisti del beach volley in uno dei tornei più importanti del mondo. L’attaccante croato, che proprio in queste ore potrebbe firmare il rinnovo di contratto con l’Inter, ha debuttato questa mattina nel torneo di casa del World Tour a Porec dove era entrato, in coppia con il compagno Dell’Orco, grazie ad una wild card degli organizzatori.

Di fronte una delle coppie di punta del movimento brasiliano, il più forte del mondo e i croati si sono dovuti accontentare di raccogliere le briciole perdendo 2-0 (21-10, 21-10). Ecco il video degli ultimi scambi del primo set.

https://www.youtube.com/watch?v=pD3wn7VCP3Y&feature=player_detailpage

Nonostante la netta sconfitta l’interista ha messo in mostra una discreta battuta, qualche buon colpo offensivo e discreta precisione nelle alzate, dove ha spesso utilizzato il bagher. Sul senso della posizione in difesa e sulla ricezione si può ancora lavorare e non è mancato qualche errore marchiano.

Impietosi Alvaro Filho e Saymon che hanno chiuso il match con un colpo di testa a scavalcare il muro dei croati ma le strette di mano finali non sono mancate. Stasera alle 21 Perisic/Dell’Orco torneranno in campo contro gli statunitensi Brunner/Patterson. Ecco il video degli ultimi punti del match:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GWjRdIkiryw

 

 

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, Europei Under21 2017 – Finale Spagna-Germania: le probabili formazioni. Confermato il tridente delle Furie Rosse, Selke unica punta per i tedeschi

Giro Rosa 2017: le ambizioni delle italiane al via. Si punta su Elisa Longo Borghini