Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2017 Den Hague. Svizzeri rampanti tra Nicolai/Lupo e il bronzo. Ancora Brasile fra le donne

Pubblicato

il

E’ una giovane coppia svizzera quella che contenderà il terzo posto nel torneo di Den Hague a Paolo Nicolai e Daniele Lupo in campo dalle 15.45. Beeler/Krattiger sono una sorpresa ma fino ad un certo punto, visto che qualche risultato (con compagni diversi) lo avevano già conquistato in passato.

Assieme da luglio dello scorso anno (prima esperienza a Klagenfurt nel torneo che ha preceduto le Olimpiadi), Beeler/Krattiger hanno ottenuto tre noni posti nei primi tre tornei della stagione (sostanzioso quello di Fort Lauderdale a febbraio) e sono a caccia del primo podio della loro avventura assieme.

In campo femminile ancora un successo brasiliano con Maria Antonelli/Carol che completano la settimana perfetta conquistando il primo successo della loro breve storia assieme (la coppia si è formata dopo Rio 2016). Per le carioca il successo in finale con un nettissimo 2-0 (21-11, 21-17) contro le svizzere Heidrich/Vergè Deprè, un po’ scariche nell’atto conclusivo del torneo dopo un grande cammino. Terzo gradino del podio ancora per il Brasile con Agatha/Duda che hanno superato le canadesi Humana Péaredes/Pavan 2-1 (16-21, 21-13, 15-11).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *