Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, Perugia-Bernardi: Mister Secolo rimane? Buti verso Monza, Egonu vicina a Novara, Lo Bianco-Ortolani show in Brianza, Eder a Trento: tutte le voci e le novità

Pubblicato

il

Ore caldissime per il volley mercato con voci che si rincorrono. I riflettori sono puntati in particolar modo su Perugia dove il Presidente Gino Sirci deve comunicare le sue intenzioni sull’allenatore: rimarrà Lorenzo Bernardi oppure si dirotterà su un nuovo nome? Al numero 1 dei Block Devils non sono andate giù alcune dichiarazioni seguite alla semifinale vinta contro Civitanova e la stagione conclusa senza titoli.

Sempre a Perugia sono vicinissimi il centrale Fabio Ricci (da Ravenna) e il libero Daniele De Pandis (da Molfetta), i due acquisti promessi proprio da Sirci che puntellerà così la squadra in cui spiccheranno sempre Atanasijevic, De Cecco, Zaytsev, Podrascanin.

Simone Buti ha invece pubblicato un messaggio sui social network in cui dava ufficialmente l’addio a Perugia. Il centrale, capitano della Nazionale in assenza di Emanuele Birarelli, dovrebbe accasarsi a Monza. Voci parlano anche dell’avvicinamento del centrale Eder da parte di Trento che va a caccia del Campione Olimpico per rinforzare la propria rosa.

Tutti aspettano di scoprire dove giocherà il fenomeno Paola Egonu, sempre più vicina a Novara che sembra aver vinto il braccio di ferro con Conegliano e Modena. La Imoco dovrebbe lasciare andare Serena Ortolani, pronta a formare una diagonale da urlo a Monza insieme a Leo Lo Bianco, vicina a salutare Bergamo.

Già detto del mancato rinnovo di Luca Vettori a Modena (diretto a Trento, probabilmente insieme a Matteo Piano), i Canarini sembrano potersi rafforzare con l’arrivo di Giulio Sabbi che però ha da valutare l’allettante proposta dello ZAKSA Kedzierzyn Kozle, Campioni di Polonia che saranno allenati da Gardini.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *