Seguici su

Senza categoria

Tennis, Internazionali d’Italia Roma 2017: i quarti maschili. Djokovic e Del Potro fermati dalla pioggia. Thiem batte Nadal, Zverev sfiderà Isner

Pubblicato

il

La pioggia ha fermato il match tra Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, con l’argentino avanti 2-1 nel secondo set, ma con il serbo che nel primo aveva dominato con un perentorio 6-1.

Questa è stata sicuramente la giornata di Dominic Thiem, capace di fermare la striscia vincente sul rosso di Rafa Nadal. L’austriaco si è preso la rivincita della finale persa a Madrid, superando il maiorchino in due set con il punteggio di 6-4 6-3. Lo spagnolo viene dunque sconfitto dopo aver vinto in rapida succesione Montecarlo, Barcellona e Madrid.

Non si ferma più Alexander Zverev, che si qualifica per la semifinale degli Internazionali dopo aver sconfitto in due set (7-6 6-1) il canadese Milos Raonic. Ora il giovane tedesco affronterà John Isner, autore di un torneo fantastico e capace di sovvertire il pronostico iniziale e regolare al tiebreak del terzo set il croato Marin Cilic.

Questo il riepilogo dei risultati

Isner (Usa) b. Cilic (Cro) 7-6 2-6 7-6

Zverev (Ger) b. Raonic (Can) 7-6 6-1

Thiem (Aut) b. Nadal (Spa) 6-4 6-3

Djokovic (Srb) – Del Potro (Arg) 6-1 1-2 interrotta per pioggia

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *