Tennis, Finale maschile Internazionali d’Italia Roma 2017: Djokovic-Zverev. Programma, orari e tv

Novak-Djokovic-Profilo-Twitter-ATP-e1479140170479.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DJOKOVIC-ZVEREV

Saranno Novak Djokovic e Alexander Zverev a giocare la Finale maschile degli Internazionali d’Italia 2017. Il serbo sembra essere tornato quello dei giorni migliori, ha demolito Thiem in semifinale dopo che l’austriaco aveva sconfitto Nadal ai quarti e ora andrà a caccia del quinto trionfo a Roma!

Numeri da sballo per Djokovic che vuole proseguire il suo dominio al Foro Italico mi di fronte si troverà uno dei maggiori esponenti della Next Gen, un piccolo fenomeno che proverà a mettere in crisi l’ex numero al mondo. Il tedesco in semifinale ha sconfitto Isner per 2-1 e ora proverà a centrare l’impresa da sogno.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Novak Djokovic-Alexander Zverev, Finale maschile degli Internazionali d’Italia 2017 che si disputerà sulla terra battuta del Foro Italico in Roma. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 21 MAGGIO:

16.00     Finale Internazionali d’Italia 2017 – Novak Djokovic vs Alexander Zverev

 

Se la Finale femminile, in programma alle ore 13.30, dovesse andare per le lunghe allora slitterà anche il match maschile.

 

CLICCA QUI PER PROGRAMMA, ORARI E TV DELLA FINALE FEMMINILE

 

Lascia un commento

scroll to top