Superbike, Nicky Hayden trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena. Condizioni definite “gravissime”, è in rianimazione

Nicky Hayden, rimasto coinvolto in un serio incidente stradale nel riminese, nel primo pomeriggio, mentre si stava allenando in bici, è stato trasportato presso l’ospedale Bufalini di Cesena, poche ore dopo l’accaduto. L’equipe medica della struttura romagnola, particolarmente nota ed apprezzata per il suo reparto di neurochirurgia, è al momento impossibilitata ad operare sul pilota, a causa del diffuso ematoma che provoca una pressione intracranica troppo elevata, per pensare di poter intervenire. Si è cercato di ridurre tale danno con una apposita sonda, ma ancora il risultato non è stato ritenuto soddisfacente. Oltre a tale conseguenza, Hayden ha riportato lesioni dorsali ed una frattura scomposta al bacino ed al femore. Per bocca della Dottoressa Senni, responsabile della comunicazione dell’ospedale cesenate, il centauro americano è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione, ed è definito come in condizioni “gravissime”.

Un nuovo aggiornamento verrà emesso soltanto nella mattinata di domani.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

davide.brufani@oasport.it

Foto: Pier Colombo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Incidente Mondiale Superbike 2017 Nicky Hayden

ultimo aggiornamento: 17-05-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giro d’Italia 2017: primo attacco al Team Sunweb fallito. Riusciranno a resistere anche sulle Alpi?

Coppa Italia 2017, Juventus-Lazio 2-0: primo tempo da leoni, Dani Alves e Bonucci timbrano il trionfo bianconero!