Seguici su

Softball

Softball, ISL 2017: ultimo turno di andata per il girone B, Bollate tenta l’allungo

Pubblicato

il

L’Italian Softball League 2017 continua a ritmi differenti tra i due gironi. Nel gruppo B siamo infatti giunti all’ultimo turno del girone di andata con la compagine dello Specchiasol Bussolengo che visita il diamante della Pro Roma per il più classico dei testa-coda. Le campionesse d’Italia cercano la quinta doppietta stagionale contro la matricola capitolina chiamata ad un’autentica impresa.

Match difficili invece per Forlì. Il Poderi Dal Nespoli fa visita alla Sestese, rivelazione di questo avvio di stagione ed attualmente seconda forza del girone B. Sulla carta agevole infine l’impegno che attende le ragazze del Metalco Thunders Castellana, seconde in classifica al pari della Sestese. In Veneto arriva l’Old Parma, alla disperata ricerca di vittorie che potrebbero rilanciare le ambizioni di un campionato più tranquillo.

Passiamo al girone A, appena alla quarta giornata stagionale. L’MFK Bollate, leader della classifica, ospita il fanalino di coda Nuoro per aumentare le distanze dalle inseguitrici. Interessante uno dei tanti derby lombardi in programma in questa ISL 2017. Legnano-Saronno è infatti la sfida maggiormente intrigante di questa giornata. Infine a Collecchio il Kampo Labadini riceve la Rheavendors Caronno in una doppia sfida utile a decretare la vera antagonista di Bollate in questo raggruppamento.

ITALIAN SOFTBALL LEAGUE – QUARTA GIORNATA GIRONE A 

Bollate – Nuoro
Legnano – Saronno
Collecchio – Caronno

ITALIAN SOFTBALL LEAGUE – SETTIMA GIORNATA GIRONE B 

Pro Roma – Bussolengo
Sestese – Forlì
Castellana – Parma

Riposa: Pianoro

ciro.salvini@oasport.it

Foto: FIBS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *