Seguici su

Superbike

Nicky Hayden, un video choc rivela le cause dell’incidente: il pilota non si sarebbe fermato allo stop e viene travolto

Pubblicato

il

Iniziano a chiarirsi le cause dell’incidente nel quale mercoledì 17 maggio è rimasto coinvolto il pilota di Superbike, campione del mondo 2006 di MotoGP, Nicky Hayden  attualmente ricoverato presso l’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni molto gravi.

Una rivelazione del Corriere di Romagna facente riferimento ad un filmato, frutto di un sofisticato sistema di videosorveglianza di cui è dotata la zona interessata, che ha evidenziato la dinamica dell’accaduto: “Nicky Hayden non si ferma allo stop e, travolto dall’auto, vola via lontano dopo l’urto violento. Immagini forti, il film di un dramma che si consuma in un istante: due destini che s’incrociano nel momento sbagliato, nel posto sbagliato, riporta il Corriere di Romagna.

Nastro consegnato agli uomini del comandante Pierpaolo Marullo (capo dei vigili) che ha dichiarato: E’ tutto molto chiaro, possiamo parlare in termini di certezza di mancata precedenza e velocità della vettura“. Inoltre il giornale aggiunge che sono state rafforzate le misure di sicurezza  per evitare che qualcuno possa effettuare foto o video del centauro attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *