Seguici su

Calcio

Juventus-Monaco, ritorno Champions League 2017: il programma completo. Orario d’inizio e come seguire il match in tv

Pubblicato

il

La finale è ad un passo ma serivirà ancora un altro tassello per completare un puzzle che la Juventus ha quasi portato a compimento durante il match di andata. Allo Stadium andrà in scena domani, martedì 9 maggio, la gara di ritorno della semifinale della Champions League 2016/17 tra i bianconeri e il Monaco, sconfitto 0-2 una settimana fa tra le mura amiche e costretto a rimontare un pesante passivo per accedere all’ultimo atto del torneo per club più importante del Vecchio Continente. Il pronostico appare pressoché scontato, ma Allegri sa che un calo di tensione potrebbe risultare fatale e ha già messo in guardia i suoi ragazzi affinché mantengano alta la concentrazione e non corrano rischi davanti ai propri tifosi.

Jardim farà affidamento sull’imprevedibilità e sul senso del gol di Mbappé e Falcao per provare ad insidiare l’impenetrabile difesa bianconera, ma la Juventus è consapevole di poter sfruttare le ripartenze contro un avversario che sarà costretto inevitabilmente a lasciare spazi per le scorribande di Cuadrado, Dybala e Higuain. Per i bianconeri il sogno della finale è davvero vicino, ma servirà ancora un ulteriore sforzo per guadagnarsi il pass per Cardiff e tentare di afferrare l’ambita coppa dalle grandi orecchie.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. La partita sarà visibile in chiaro su Canale 5, oltre che sul canale Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale. Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO

Martedì 9 maggio

Juventus Stadium, ore 20.45: Juventus-Monaco (diretta tv su Canale 5 e Premium Sport)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Gonzalo Higuain

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *