Seguici su

Calcio

Italia-Francia, ottavi di finale Mondiali Under20 2017: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

ULTIM’ORA: la programmazione di Eurosport è mutata, dando preferenza al Roland Garros. La partita, dunque, non sarà trasmessa in diretta. Potete seguire la Diretta Live qui su OA Sport. 

Giovedì 1° giugno l’Italia affronterà la Francia negli ottavi di finale dei Mondiali U20 2017 di calcio. Gli azzurri, dopo aver concluso il proprio girone al secondo posto, se la dovranno vedere contro la fortissima formazione transalpina che ha impressionato nelle precedenti tre partite e che è favorita per il successo finale.

Sarà un impegno davvero complicato per i ragazzi di Evani che però cercano l’impresa, trascinati da uno scatenato Orsolini. A Cheonan (Corea del Sud) l’Italia punta a volare ai quarti di finale dove affronterebbe lo Zambia capace di eliminare la Germania. In questo caso eguaglieremmo il miglior risultato della nostra storia (2009, 2005, 1987).

Di seguito la data, il programma e gli orari di Italia-Francia, ottavi di finale dei Mondiali U20 2017 di calcio. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti sette ore rispetto a noi). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDÌ 1° GIUGNO:

13.00     Italia vs Francia

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *