Seguici su

Golf

Golf, Tiger Woods dopo l’operazione alla schiena: “Non ho più dolore. Voglio tornare a giocare a livello professionistico”

Pubblicato

il

Tiger Woods, dopo l’infortunio dello scorso dicembre, è stato operato alla schiena da circa un mese. Il campione americano era tornato in campo a febbraio ma dopo il riacutizzarsi del suo problema era stato costretto ad abbandonare il proposito di giocare il Masters di Augusta e a passare sotto i ferri per eliminare la fusione tra due dischi vertebrali. Il recupero sembra procedere bene e a comunicarlo è lo stesso Woods tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Il vincitore di 14 Major ci ha tenuto a ribadire la sua forte volontà di tornare in campo e giocare ad alto livello, pur ribadendo che sarà un processo lento. Ora infatti, l’americano non ha più dolore ma non potrà tornare a praticare prima di tre mesi.

La prognosi a lungo termine è positiva. Il chirurgo ed il fisioterapista dicono che l’operazione è andata bene. Ora si tratta solo di non rovinare le cose. Sto camminando e facendo gli esercizi. Riesco anche a portare i miei figli a scuola. Prendo le cose giorno dopo giorno, non c’è fretta. Ma lo dico in maniera inequivocabile: voglio tornare a giocare a livello professionistico. Al momento non ci penso. Non potrò praticare prima di due mesi e mezzo o tre. Ora mi concentro solo sulla riabilitazione, cercando di fare ciò che i dottori mi dicono. Mi pongo obiettivi a breve termine. Voglio ringraziare i miei dottori per il grande lavoro che stanno facendo. Ringrazio anche i miei tifosi per il loro fenomenale supporto. Significa molto per me. Sarà un processo lungo ma come ho detto, le parole non possono descrivere quanto bene mi senta senza dolore“.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter PGA Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *