Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: James Hahn guida la leaderboard dell’AT&T Byron Nelson ad un round dalla conclusione

Pubblicato

il

Continua nel rispetto del programma cronologico l’AT&T Byron Nelson 2017 (montepremi 7,5 milioni di dollarii), tappa del PGA Tour in corso di svolgimento sul percorso par 60 del TPC Four Seasons Resort and Club Dallas a Las Colinas in Irving.

Il terzo round ha scosso nuovamente la classifica, con un ottimo James Hahn capace di balzare in vetta grazie ad un superbo giro da -6. Lo statunitense di origine sudcoreana è dunque al comando con lo score di -12 (198 colpi), e nella notte italiana dovrà difendersi dagli attacchi dei suoi più immediati inseguitori. Seconda piazza ad una sola lunghezza dal leader per l’americano Billy Horschel, che a sua volta precede di un colpo un interessante duo composto dal canadese Jason Kokrak (leader fino al secondo giro) e dall’australiano Jason Day, tra i migliori della terza tornata con un superbo -7.

Fuori dal podio momentaneo, ma staccato di appena 3 lunghezze dalla vetta, lo statunitense Cameron Tringale, quinto in solitaria con il punteggio di -9. Sesta piazza a -8 per gli americani Jason Dufner e Bryan Cauley, e per il rinato spagnolo Sergio Garcia. Il detentore del titolo, dopo un primo round da incubo, ha trovato le misure con il percoro texano, riuscendo ad evitare il cut e ad issarsi nelle zone alte della classifica.

Terzo round da dimenticare infine per Dustin Johnson. Lo statunitense è incappato in un gito falloso, chiuso con lo score di +2. Il campione Major è scivolato così in 24esima posizione.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *