Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: James Hahn e Ricky Barnes guidano l’AT & T Byron Nelson dopo il primo round

Pubblicato

il

Il PGA Tour 2017 è volato in Texas per dar vita all’AT&T Byron Nelson (montepremi 7,5 milioni di dollari), importante kermesse del circuito professionistico in corso di svolgimento sul percorso par 70 del TPC Four Seasons Resort and Club Dallas a Las Colinas in quel di Irving.

Al termine del primo round guidano la leaderboard due statunitensi, ovvero James Hahn e Ricky Barnes. Entrambi i padroni di casa hanno chiuso il giro d’esordio con lo score di -6 (64 colpi), disputando un round pulito ma al contempo offensivo. Sono già due le lunghezze di margine tra i leader ed i primi inseguitori. In terza piazza a -4 troviamo nell’ordine il venezuelano Jhonattan Vegas, il canadese Jason Kokrak, e gli americani Matt Kuchar e Cameron Tringale.

Fuori dal podio momentaneo con lo score di -3 lo statunitense Dustin Johnson, che torneo dopo torneo sta cercando di ritrovare le sensazioni della passata stagione. Insieme al campione Major troviamo i connazionali Bud Cauley, BrooksKoepka, John Huh, Sean O’Hair, Peter Malnati e Ryan Armour.

In pesante difficoltà il detentore del titolo Sergio Garcia. Lo spagnolo è nelle retrovie al 93° posto a causa di un pessimo round da +3 che gli complica la vita anche in vista del cut del venerdì. Ricordiamo che nessun italiano è presente ad Irving dopo la rinuncia di Francesco Molinari.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter PGA Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *