Giro d’Italia 2017, Tom Dumoulin: “Distacco importante, cercherò di tenere la maglia rosa fino a Milano”

Una prestazione straordinaria per Tom Dumoulin, che trova il successo a Montefalco e conquista la maglia rosa. Queste le sue parole al termine della tappa: “È un bel distacco, ma Quintana ha dimostrato di essere uno scalatore migliore. Mi aspettavo di guadagnare su di lui, ma non così tanto, durante la cronometro non credevo di andare così forte. Lotterò fino alla fine per la classifica generale, il gap è buono, ma vedremo nella terza settimana, sarà molto dura. Indossare di nuovo la maglia rosa è una bellissima sensazione e cercherò di tenerla fino a Milano”.

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Giro d'Italia 2017 Tom Domoulin

ultimo aggiornamento: 16-05-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Internazionali d’Italia Roma 2017 – Roberta Vinci spiazza tutti: “È molto difficile che possa tornare qui l’anno prossimo. I risultati dipendono dalla voglia…”

Calcio, Finale Coppa Italia 2017: la Juve per cominciare il Triplete, la Lazio per completare una super stagione