Seguici su

Calcio

Europea League 2017, Manchester United-Celta Vigo: programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

Finale ad un passo per il Manchester United, che all’Old Trafford affronterà domani sera il Celta Vigo nel match di ritorno della semifinale dell’Europa League 2016/17. Il successo dell’andata, targato Rashford, pone i Red Devils nella condizione di accontentarsi persino di un pareggio tra le mura amiche per ottenere il pass per Stoccolma, dove il 24 maggio andrà in scena l’ultimo atto della competizione. Gli spagnoli, tuttavia, sono consapevoli che lo United non è imbattibile come ai tempi d’oro e cercheranno di espugnare il fortino di Manchester e di compiere un’impresa dai contorni epici.

Berizzo punterà sul talento di Sisto, Aspas e Guidetti per far crollare il muro dei Red Devils, ma dovrà anche affidarsi all’ex viola Roncaglia per tenere a bada l’astro nascente Rashford, rilanciato da Mourinho dopo il grave infortunio subito da Ibrahimovic. La classe di Pogba e le incursioni di Lingard, Fellaini e Mkhitaryan potrebbero altresì rivelarsi letali per la difesa iberica, costretta a lasciare qualche spazio per andare alla ricerca del successo.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21.05. La partita sarà visibile in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma satellitare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO

Giovedì 11 maggio

Old Trafford, ore 21.05: Manchester United-Celta Vigo (diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina FB Pogba

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *