Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali Under20 2017: ottavi di finale Italia-Francia. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

ULTIM’ORA: la programmazione di Eurosport è mutata, dando preferenza al Roland Garros. La partita, dunque, non sarà trasmessa in diretta. Potete seguire la Diretta Live qui su OA Sport. 

Sfida senza via d’uscita per l’Italia, che si appresta a sfidare la temibile Francia giovedì 1 giugno al Cheonan Stadium negli ottavi di finale del Mondiale Under20 in Corea del Sud. Gli azzurrini sono reduci dal secondo posto nel gruppo D, conseguito al termine di tre partite contrassegnate da alti e bassi, in cui ha brillato però il baby prodigio Orsolini, punto di riferimento della pattuglia agli ordini di Evani. I transalpini, dal canto loro, hanno letteralmente dominato il gruppo E, portando a casa tre successi senza subire nemmeno un gol.

Evani si affiderà alla giocate di Orsolini e Favilli, mentre Batelli, ct della Francia, può contare sui gol di Augustin e Thuram, figlio di Lilian, ex giocatore di Parma e Juventus. Per l’Italia l’esame appare improbo a fronte dello straordinario talento del team francese, ma l’occasione potrebbe rivelarsi ghiotta per dare una svolta al torneo e acquisire fiducia con uno scalpo prestigioso in cassaforte.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 13.00 (20.00 ora locale). Sarà possibile guardare la partita in tv in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky sul canale Eurosport, ma il match sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Skygo.

PROGRAMMA E ORARIO

Giovedì 1 giugno

Cheonan Stadium, ore 13.00: Francia-Italia (diretta tv su Eurosport)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Nazionale Italiana

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *