Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Crotone: come acquistare i tickets per la partita dello Juventus Stadium del 21 maggio

Pubblicato

il

L’occasione per festeggiare davanti al pubblico di casa: Juventus-Crotone sarà l’ultima partita per i bianconeri allo Juventus Stadium per quanto riguarda il campionato 2017 di Serie A e si disputerà domenica 21 maggio alle ore 15.00.

I bianconeri potrebbero arrivare già matematicamente sicuri dello Scudetto a questo match: un’occasione da non perdere per tutti i tifosi in un pomeriggio di maggio che potrebbe trasformarsi in una festa contagiosa, con la Finale di Coppa Italia pochi giorni prima, nell’attesa dell’atto conclusivo della Champions League.

Per il Crotone, potenzialmente ancora in lotta per la salvezza, l’occasione per giocare in uno degli stadi più belli d’Italia con l’obiettivo di impensierire la squadra che ormai da anni domina il campionato nostrano.

La richiesta di biglietti per il match del 21 maggio è davvero elevata ed è scontato che si vada verso il tutto esaurito allo Juventus Stadium ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni dentro e fuori dal campo!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LA PARTITA ALLO JUVENTUS STADIUM DEL 21 MAGGIO

Foto: Facebook Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *