Seguici su

Calcio

Biglietti Finale Champions League 2017 – Juventus-Real Madrid: come acquistare i tickets e i tagliandi per la grande sfida di Cardiff del 3 giugno

Pubblicato

il

Il 3 giugno Cardiff avrà tutti gli occhi del mondo del calcio per la finale di Champions League 2017. Il rettangolo verde del Millennium Stadium sarà teatro della grande sfida  tra il Real Madrid e la Juventus.

I Blancos, grazie al successo nel computo delle due partite contro i cugini dell’Atletico Madrid, va a caccia di altri record. Gli uomini di Zinedine Zidane si presentono ai nastri di partenza dell’ultimo atto avendo già aggiornato alcuni primati: quindicesima finale della competizione, seconda consecutiva ed a segno per la 67ma volta consecutiva dopo il match del Calderon. Una vera e propria armata le Merengues che, in caso di vittoria, sarebbero l’unico club ad aggiudicarsi il trofeo per la seconda volta di fila.

Ci proverà la Juventus di Massimiliano Allegri a rovinare la festa agli iberici ed a invertire il trend negativo nelle finali della massima rassegna continentale della Vecchia Signora: 2 vittorie e 6 sconfitte tra le quali quella del 1998 proprio contro i madrileni all’Amsterdam Arena. I bianconeri contrapporranno al potenziale offensivo devastante dei rivali la loro difesa di ferro vantando solo 3 reti subite in tutto il percorso europeo. Una squadra solida quella di Allegri che sullo stare uniti e la abnegazione ha posto le basi per il raggiungimento di questo traguardo. I campioni d’Italia però non sono certo sazi, vogliono fare la storia e portarsi a casa la Coppa che manca da 21 anni in quel di Torino.

Si preannuncia un grande spettacolo. La richiesta di biglietti è molto alta e bisogna affrettarsi per non restare esclusi da uno show più unico che raro. Non sapete cosa fare? Tranquilli, tramite la piattaforma Viagogo.it. sarà possibile acquistare gli ultimi tickets ed essere parte dell’evento clou del calcio internazionale nel 2017. Cosa state aspettando?

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2017 TRA JUVENTUS E REAL MADRID

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Flavio90

    20 Maggio 2017 at 00:04

    Che prezzi! Sia su Viagogo che su SosBiglietti si superano i 1.000 euro! Potrei però farmene regalare uno da mia moglie per il mio compleanno ^_^

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *