Seguici su

Calcio

Beach soccer, Mondiali 2017: il Brasile continua a regalare spettacolo. Portogallo sconfitto e a rischio eliminazione

Pubblicato

il

Continuano i Mondiali di Beach Soccer in programma nelle Bahamas. Si è chiusa la seconda giornata di gare per il gruppo C e D e non sono mancati i colpi di scena e le sorprese. Viene sconfitto il Portogallo, che perde 5-3 con il Paraguay ed ora rischia una clamorosa eliminazione.
Per i lusitani sarà decisivo il prossimo match contro gli Emirati Arabi Uniti, che hanno sconfitto solamente ai calci di rigore Panama dopo il 2-2 dei tempi regolamentari e si portano in vetta alla classifica in solitaria. La formazione centroamericana ha ancora una piccola speranza di qualificarsi, ma dovrà provare a battere il Paraguay con molte reti di scarto e sperare in un passo falso del Portogallo.

Nel gruppo D continua a dettare legge uno straordinario Brasile, che si impone per 7-4 contro la Polonia e si conferma a punteggio pieno in testa alla classifica. Altra grande prova di forza per i verdeoro, finora i grandi favoriti per la vittoria finale.
Nell’altra partita del girone Tahiti si risolleva dal ko all’esordio con il Brasile e supera per 4-3 il Giappone al termine di un match emozionante, con la tripletta di Akaguma che non basta agli asiatici. Adesso entrambe le squadre sono a quota tre punti, ma sarà un’ultima giornata davvero emozionante con le sfide Brasile-Giappone e Tahiti-Polonia

 

Risultati e classifiche 

GIRONE C

Paraguay – Portogallo 5-3
Panama – Emirati Arabi Uniti 2-3 (d.c.r)

Emirati Arabi Uniti 4
Paraguay 3
Portogallo 3
Panama 0

 

GIRONE D

Polonia – Brasile 4-7
Tahiti – Giappone 4-3

Brasile 6
Tahiti 3
Giappone 3
Polonia 0

 

 

Foto: pagina Twiter FIFA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *