Seguici su

Basket

Basket, Serie A: Stanley Okoye torna a Varese dopo due stagioni

Pubblicato

il

Mentre entrano nel vivo i playoff, è già tempo di pensare alla nuova stagione per le squadre già eliminate. La Pallacanestro Varese ha annunciato il primo rinforzo in vista del prossimo campionato. Si tratta di Stanley Okoye, americano classe ’91, che torna in Lombardia dopo due stagioni. Ad annunciarlo è stata la stessa società sul proprio sito ufficiale:

“La Pallacanestro Openjobmetis Varese è felice di annunciare l’avvenuto ingaggio del giocatore Stanley Okoye che torna così a vestire la maglia di Varese a distanza di due anni dalla sua prima esperienza in biancorosso. Classe 1991, Okoye ha firmato un contratto di due anni che lo legherà al club di piazza Monte Grappa fino al termine della stagione sportiva 2018/2019. Ala americana con passaporto nigeriano, Okoye arriva alla Pallacanestro Varese dopo aver disputato un ottimo campionato in Serie A2 con la Pallacanestro Udine”.

Soddisfatto anche il coach Attilio Caja.Sono molto contento di poter allenare nuovamente Okoye. Si tratta di un giocatore che due anni fa, alla sua prima esperienza in un campionato di livello come la Serie A, aveva già messo in mostra qualità fisiche e umane non indifferenti unite ad una spiccata intelligenza cestistica, oltre ad una grande attitudine al lavoro, che ne fanno un vero e proprio giocatore di squadra, sempre al servizio dei compagni. Si presenta a Varese con grandi motivazioni e con la voglia di affermarsi su un palcoscenico più grande. Ha fame e volontà di mettersi in gioco, qualità, queste, che stiamo cercando con insistenza da ogni giocatore che il prossimo anno indosserà la maglia biancorossa“.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: sito ufficiale Pallacanestro Varese

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *