Seguici su

500 Miglia Indianapolis: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo. Fernando Alonso a caccia della vittoria

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA 500 MIGLIA DI INDIANAPOLIS

Questo è il giorno più atteso per gli appassionati di automobilismo negli USA: è la grande domenica della 500 Miglia di Indianapolis, la corsa per eccellenza, la gara più emozionante e vibrante d’oltreoceano. Sul velocissimo ovale dell’Indiana ci si sfiderà a suon di scie, ruotate e grandi sorpassi a caccia della vittoria più sognata e ambita.

Quest’anno non sarà uno spettacolo solo per gli interessati a stelle e strisce: la presenza di Fernando Alonso, ex ferrarista e due volte Campione del Mondo di F1, ha creato parecchia attenzione attorno a questa gara anche in Europa. L’asturiano scatterà dalla quinta posizione e ha delle serie ambizioni di successo per provare a realizzare l’incredibile Tripla Corona: servirà un’autentica impresa ma Alonso è l’unico che ce la può fare.

La 500 Miglia di Indianapolis si correrà sulla distanza degli 804km: sarà un gara pazza dove potrà succedere davvero di tutto, incidenti all’ordine del giorno e battaglie palpitanti. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 3 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito il programma e tutti gli orari dettagliati (orari italiani, a Indianapolis sono indietro sei ore rispetto a noi):

 

DOMENICA 28 MAGGIO:

18.00        500 Miglia di Indianapolis 2017

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *