Seguici su

Boxe

World Series of Boxing 2017: i British Lionhearts vincono in Marocco per 4-1

Pubblicato

il

Dopo il successo ottenuto giovedì dagli Italia Thunder ai danni dei France Fighting Roosters, si è tenuto venerdì sera l’altro incontro valido per il raggruppamento euro-africano delle World Series of Boxing 2017. Sul ring della Salle Omnisports Complexe Mohammed V, a Casablanca, i British Lionhearts hanno sfidato i padroni di casa dei Morocco Atlas Lions in un incontro privo di grandi poste in gioco, visto che i britannici erano già certi di chiudere il girone al primo posto, mentre i marocchini erano matematicamente eliminati.

Ad imporsi per 4-1 sono stati i British Lionhearts, che hanno subito chiuso la pratica nei primi tre incontri con le vittorie di Muhammad Ali (52 kg), Calum French (60 kg), e Pat McCormack (69 kg). Per i padroni di casa è arrivato il successo del mediomassimo Abdelrahman Salah (81 kg), mentre il bulgaro Petar Belberov (+91 kg) ha fissato il definitivo 4-1 per gli ospiti.

Nella serata di venerdì si è disputato anche un match valido per il raggruppamento asiatico, che ha visto la franchigia russa del Patriot Boxing Team imporsi per 4-1 sugli Uzbek Tigers presso il Sukharev Sportcomplex di Perm. Entrambe le squadre sono assicurate di qualificarsi ai quarti di finale.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *