Volley maschile, Champions League 2017 – Final Four a Roma: tabellone, calendario, programma, orari e tv. Derby Civitanova-Perugia, Kazan favorito

Si è definito il quadro delle squadre qualificate alla Final Four della Champions League 2017 di volley maschile in programma al PalaLottomatica di Roma il 29-30 aprile.

Saranno Perugia, Civitanova, Zenit Kazan e Berlino a contendersi il trofeo. I Block Devils sono presenti all’evento in qualità di società organizzatrice, la Lube ha invece demolito Modena nel derby dei quarti di finale (sonoro doppio 3-0 per Juantorena e compagni), i Campioni d’Europa in carica si presentano come formazione favorita per il titolo e nell’ultimo turno a eliminazione diretta hanno schiantato il Belogorie Belgorod, i tedeschi di coach Roberto Serniotti sono invece stati protagonisti della grande rimonta sulla Dinamo Mosca e sono l’outsider della manifestazione.

In semifinale è in programma l’attesissimo derby italiano tra Perugia (alla sua prima apparizione tra le 4 grandi d’Europa) e Civitanova (presente anche lo scorso anno, perse la semifinale contro Trento): lo scontro diretto tra Osmany Juantorena e Ivan Zaytsev farà scaldare gli spettatori presenti sugli spalti, si preannuncia il sold out nell’impianto della capitale. L’altra semifinale sarà quella tra la corazzata di coach Alekno e il Berlin Recycling Volleys.

Di seguito il tabellone della Final Four della Champions League 2017 di volley maschile. Tutto il calendario, il programma e gli orari degli atti conclusivi che assegneranno il titolo a Roma.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sport (canale 204 della piattaforma Sky) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport, diretta streaming su laola.

 

CHAMPIONS LEAGUE 2017 – SEMIFINALI:

Zenit Kazan (Russia) vs Berlin Recycling Volleys (Germania)

Sir Sicoma Colussi Perugia (Italia) vs Cucine Lube Civitanova (Italia)

 

SABATO 29 APRILE:

16.30     Semifinale 1 – Zenit Kazan vs Berlin Recycling Volleys

19.30     Semifinale 2 – Sir Sicoma Colussi Perugia vs Cucine Lube Civitanova

 

DOMENICA 30 APRILE:

16.00     Finale per il terzo posto

19.00     Finale Champions League 2017 di volley maschile

 

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Champions League 2016/2017 volley

ultimo aggiornamento: 13-04-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Champions League – Civitanova vola alla Final Four di Roma! Juantorena e compagni schiacciano Modena, in semifinale c’è Perugia

LIVE – Anderlecht-Manchester United 1-1 e Ajax-Schalke 04 2-0 in DIRETTA: Dendoncker risponde a Mkhitaryan! Doppietta di Klaassen per l’Ajax