Seguici su

Pallavolo

Volley maschile, Champions League 2017 – Final Four a Roma: tabellone, calendario, programma, orari e tv. Derby Civitanova-Perugia, Kazan favorito

Pubblicato

il

Si è definito il quadro delle squadre qualificate alla Final Four della Champions League 2017 di volley maschile in programma al PalaLottomatica di Roma il 29-30 aprile.

Saranno Perugia, Civitanova, Zenit Kazan e Berlino a contendersi il trofeo. I Block Devils sono presenti all’evento in qualità di società organizzatrice, la Lube ha invece demolito Modena nel derby dei quarti di finale (sonoro doppio 3-0 per Juantorena e compagni), i Campioni d’Europa in carica si presentano come formazione favorita per il titolo e nell’ultimo turno a eliminazione diretta hanno schiantato il Belogorie Belgorod, i tedeschi di coach Roberto Serniotti sono invece stati protagonisti della grande rimonta sulla Dinamo Mosca e sono l’outsider della manifestazione.

In semifinale è in programma l’attesissimo derby italiano tra Perugia (alla sua prima apparizione tra le 4 grandi d’Europa) e Civitanova (presente anche lo scorso anno, perse la semifinale contro Trento): lo scontro diretto tra Osmany Juantorena e Ivan Zaytsev farà scaldare gli spettatori presenti sugli spalti, si preannuncia il sold out nell’impianto della capitale. L’altra semifinale sarà quella tra la corazzata di coach Alekno e il Berlin Recycling Volleys.

Di seguito il tabellone della Final Four della Champions League 2017 di volley maschile. Tutto il calendario, il programma e gli orari degli atti conclusivi che assegneranno il titolo a Roma.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sport (canale 204 della piattaforma Sky) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport, diretta streaming su laola.

 

CHAMPIONS LEAGUE 2017 – SEMIFINALI:

Zenit Kazan (Russia) vs Berlin Recycling Volleys (Germania)

Sir Sicoma Colussi Perugia (Italia) vs Cucine Lube Civitanova (Italia)

 

SABATO 29 APRILE:

16.30     Semifinale 1 – Zenit Kazan vs Berlin Recycling Volleys

19.30     Semifinale 2 – Sir Sicoma Colussi Perugia vs Cucine Lube Civitanova

 

DOMENICA 30 APRILE:

16.00     Finale per il terzo posto

19.00     Finale Champions League 2017 di volley maschile

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *