Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Champions League 2017 – Finale, Conegliano-VakifBank Istanbul: programma, orari e tv. Pantere contro Guidetti per la Coppa

Pubblicato

il

Questo è il giorno più importante della storia di Conegliano. Per la prima volta le Pantere giocheranno la Finale della Champions League di volley femminile. Le Campionesse d’Italia scenderanno in campo oggi pomeriggio (ore 18.00) per affrontare il VakifBank Istanbul nell’atto conclusivo della massima competizione continentale.

Al PalaVerde di Treviso, di fronte al proprio pubblico, le ragazze di Mazzanti sfideranno la corazzata turca allenata da coach Guidetti, una potenza assoluta della pallavolo internazionale con due trionfi europei alle spalle e la finale persa lo scorso anno contro Casalmaggiore.

Serena Ortolani e compagne dovranno superarsi per avere ragione dello squadrone di Istanbul, capace di eliminare in semifinale l’Eczacibasi di Barbolini grazie alla prova superlativa delle solite Zhu Ting e Sloetjes. Conegliano ha fatto l’impresa facendo fuori la Dinamo Mosca e ora non vuole fermarsi sul più bello.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Imoco Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale della Champions League 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia e in diretta streaming su laola, rilanciata anche da OASport.

 

DOMENICA 23 APRILE:

15.00     Finale per il terzo posto – Dinamo Mosca vs Eczacibasi VitrA Istanbul

18.00     Finale Champions League 2017 – Imoco Volley Conegliano vs VakifBank Istanbul

 

(foto Simone Contesini)

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    23 Aprile 2017 at 09:50

    Ieri ho visto una immensa Ortolani, speriamo che oggi non abbiano quel senso di appagamento, tipico del post vittoria sofferta. Dai ragazze, un altro sforzo!!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *