Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Champions League 2017 – Final Four: tabellone, calendario, programma, orari e tv. Che spettacolo a Treviso, organizza Conegliano

Pubblicato

il

Il PalaVerde di Treviso sarà il grande palcoscenico della Final Four della Champions League 2017 di volley femminile. Conegliano organizzerà l’evento conclusivo della massima competizione continentale e andrà a caccia del trofeo, alla prima apparizione tra le quattro grandi del Vecchio Continente.

Le Campionesse d’Italia saranno supportate da tutto il popolo delle Pantere in casa e proveranno a imporsi anche contro le altre grandi corazzate d’Europa, squadra dal budget faraonico e dal roster infinito che le ragazze di Mazzanti proveranno a battere. Ortolani e compagne se la dovranno vedere in semifinale contro la Dinamo Mosca, squadrone trascinato da Goncharova che nel turno precedente ha eliminato Modena.

L’altra semifinale sarà il derby turco tra il VakifBank Istanbul allenato da Giovanni Guidetti e l’Eczacibasi VitrA Istanbul, Campionesse del Mondo allenate da Massimo Barbolini che lo scorso anno vinse la Champions League con Casalmaggiore.

Di seguito il tabellone della Champions League 2017 di volley femminile. Calendario, programma e orari della Final Four in programma a Treviso il 22-23 aprile. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su SportItalia, diretta streaming su laola, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CHAMPIONS LEAGUE – SEMIFINALI:

Imoco Volley Conegliano (Italia) vs Dinamo Mosca (Russia)

Eczacibasi VitrA Istanbul (Turchia) vs VakifBank Istanbul (Turchia)

 

SABATO 22 APRILE:

17.00     Semifinale 1 – Eczacibasi VitrA Istanbul vs VakifBank Istanbul

20.00     Semifinale 2 – Imoco Volley Conegliano vs Dinamo Mosca

 

DOMENICA 23 APRILE:

Orario da definire           Finale per il terzo posto

Orario da definire           Finale Champions League 2017 di volley femminile

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *