Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League – Final Four a Roma: chi vincerà il titolo? Kazan favorita, Civitanova-Perugia derby da urlo: squadre ai raggi X

Pubblicato

il

La Final Four della Champions League 2017 di volley maschile sarà uno spettacolo assicurato. Il PalaLottomatica di Roma si preannuncia sold out per il weekend stellare che assegnerà il massimo titolo continentale.

In questo weekend la capitale è pronta per ospitare la la grande pallavolo europea con ben due squadre italiane che si affronteranno in semifinale: Perugia e Civitanova sono pronte per la super sfida con uno sguardo dritto sulla Finale dove incontreranno la vincente di Zenit Kazan-Berlino, l’altra semifinale che sembra però già essere indirizzata in favore della corazzata russa.

Quali saranno i Campioni d’Europa? Lo Zenit Kazan si confermerà per la terza volta consecutiva oppure l’Italia riuscirà a conquistare quel titolo che manca addirittura dal 2011 (trionfo di Trento davanti al pubblico di Bolzano)? Una cosa è certa: avremo un’italiana in finale, come accaduto lo scorso anno quando furono i dolomitici a perdere contro lo squadrone di Alekno nell’atto conclusivo di Cracovia.

Conosciamo nel dettaglio le quattro formazioni ai blocchi di partenza. Ti basterà cliccare sulle varie pagine per saperne di più su Civitanova, Zenit Kazan, Perugia e Berlin Recycling Volleys.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER CIVITANOVA

 

Pagine: 1 2 3 4 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *