Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League 2017 – Final Four a Roma: tabellone, programma, orari e tv. Perugia e Civitanova all’assalto!

Pubblicato

il

Il PalaLottomatica di Roma è pronto per ospitare la Finale Four della Champions League 2017 di volley maschile. Si profila un grande spettacolo nella capitale dove verranno incoronati i Campioni d’Europa: i Gladiatori sono tornati nell’Arena come recita lo spot della manifestazione.

Nel weekend le migliori quattro squadre del Vecchio Continente si daranno battaglia a caccia del prestigioso trofeo. Lo Zenit Kazan è super favorito per la conquista della terza Champions League consecutiva: la corazzata russa guidata da Alekno e con fenomeni del calibro di Leon e Anderson se la dovrà vedere in semifinale con la rivelazione Berlin Recycling Volleys, squadra tedesca allenata da coach Roberto Serniotti e sulla carta con poche speranze di battere i detentori del titolo.

L’altra semifinale sarà invece tutta italiana. Com’era già successo lo scorso anno ci sarà Civitanova che però questa volta se la dovrà vedere con Perugia, organizzatrice dell’evento e ancora a secco di grandi vittorie in questa stagione. La Lube, avanti 1-0 nella Finale Scudetto contro Trento e già trionfatrice in Coppa Italia, parte con tutti i favori del pronostico: è in grandissima forma, è un autentico rullo compressore e non sembra sbagliare un colpo.

I Block Devils, invece, sconfitti da Trento nella gara5 delle semifinali playoff, hanno un’occasione di rivalsa e dovranno farla fruttare viste anche le importanti cifre investite per ottenere questa organizzazione. Ivan Zaytsev contro Osmany Juantorena, Aleksandar Atanasijevic sfida Tsvetan Sokolov: ci sarà da divertirsi.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari della Final Four della Champions League 2017 di volley maschile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su laola.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 29 APRILE:

16.30     Semifinale 1 – Zenit Kazan vs Berlin Recycling Volleys

19.30     Semifinale 2 – Sir Sicoma Colussi Perugia vs Cucine Lube Civitanova

 

DOMENICA 30 APRILE:

16.00     Finale per il terzo posto

19.00     Finale Champions League 2017 di volley maschile

 

1 Commento

1 Commento

  1. pauletto

    29 Aprile 2017 at 12:42

    le semifinali non si vedono oggi !!! perché ??

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *