Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, Simone Biles in lacrime per la sua drammatica infanzia a Dancing With The Stars, poi balla un Valzer commovente

Pubblicato

il

Simone Biles è assoluta protagonista a Dacing With The Stars, la versione americana di Ballando con le Stelle. La 24esima stagione del celebre programma di danza è sempre più il regno della ginnasta più forte di tutti i tempi, autentica icona della Polvere di Magnesio, capace di vincere quattro medaglie d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016.

La 20enne di Columbus si è momentaneamente ritirata dalla ginnastica artistica per dedicarsi allo spettacolo e nella quinta puntata dello show televisivo ha affrontato un momento commovente. Insieme a Sasha Waltz, suo partner di danza, ha rivissuto alcuni dei momenti più difficili della sua infanzia, davvero molto difficile e complicata, caratterizzata anche da un abbandono.

La ragazza è scoppiata in lacrime poi in diretta si è scatenata in un Valzer sulle note di Good Good Father di Chris Tomlin. Stupenda come sempre e lanciatissima verso la vittoria finale, anche se siamo soltanto a metà della competizione. Di seguito il VIDEO.

CLICCA QUI PER LA STORIA DI SIMONE BILES

 

https://youtu.be/x1cXD6_e0PM

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *