Seguici su

Tennis

Tennis, Masters 1000 Montecarlo 2017: i risultati di domenica 16 aprile. Goffin passeggia contro Darcis,

Pubblicato

il

Nel primo assaggio, al sapor d’uovo di Pasqua, del Masters 1000 di Montecarlo, i primi tre incontri del torneo monegasco non hanno riservato sorprese. Nel derby belga tra David Goffin e Steve Darcis, il match è stato letteralmente dominato dalla testa di serie n.10 che ha piegato in 1 ora e 15 minuti 6-2- 6-1 il malcapitato Darcis, apparso piuttosto in difficoltà sulla terra rossa del Principato. Nel prossimo turno Goffin se la vedrà con Almagro o un qualificato.

Nell’altro incontro Gilles Simon ha controllato in lungo ed in largo l’incontro contro il tunisino Malek Jaziri concludendo la pratica con un doppio 6-2. Un successo netto che vale al nizzardo la qualificazione al secondo turno nel quale affronterà Novak Djokovic contro cui il bilancio non è certo favorevole: 1-10 e l’unica vittoria risale al 2008 a Marsiglia.

Infine sul Campo dei Principi, Joao Souza supera senza soffrire più di tanto il tedesco Florian Mayer (6-3 6-2) e affronterà il vincente della sfida tra  Troicki e Cuevas.

RISULTATI DI DOMENICA 16 APRILE

J. Sousa b. F. Mayer 6-3 6-2
[10] D. Goffin b. S. Darcis 6-2 6-1
G. Simon b. M. Jaziri 6-2 6-2

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook David Goffin

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *