Seguici su

Senza categoria

Tennis, Fed Cup 2017 – Italia-Cina Taipei 2-0: Sara Errani sconfigge in due set Chieh-Yu Hsu, azzurre ad un passo dalla vittoria

Pubblicato

il

E’ grande Italia a Barletta, con la selezione di Fed Cup che si porta sul 2-0 nel play-off del World Group II contro Cina Taipei, grazie al successo di Sara Errani su Chieh-Yu Hsu con il punteggio di 6-0 6-2 in un’ora di gara, bissando la vitoria di Martina Trevisan su Ya-Hsuan Lee (clicca qui per saperne di più).

Primo set: avvio di gara in completo controllo dell’azzurra, che in appena 24 minuti chiude sul 6-0, esprimendo un gioco molto preciso, approfittando inoltre degli errori dell’avversaria, e concedendo appena 7 punti nei propri turni in battuta.

Secondo set: anche in questa frazione è la bolognese a dominare gli scambi, con l’avversaria che conquista solamente il primo e il settimo game, dando filo da torcere all’azzurra anche nell’ottavo parziale, chiuso ai vantaggi da Sarita, che alla quarta occasione utile termina la contesa sul 6-2.

Una vittoria preziosissima per l’Italia, che si porta dunque sul 2-0, ipotecando di fatto il play-off, in vista della giornata conclusiva di domani.

Foto: pagina Facebook Supertennis

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *