Seguici su

Baseball

OA Sport e Baseball.it in partnership per far crescere il ‘batti e corri’

Pubblicato

il

Cari lettori,

è con enorme piacere che annunciamo la partnership tra OA Sport e Baseball.it.

Nata come Olimpiazzurra nel giugno 2012 (nome con cui moltissimi affettuosi lettori ed appassionati continuano a ricordarla), OA ha portato avanti da sempre una filosofia ben definita: tutti gli sport hanno la stessa dignità.

Dopo il grande spettacolo ed i consensi riscossi dal World Baseball Classic, nel grande Tempio dello Sport entra a far parte anche la famiglia di Baseball.it. Si tratta della testata di riferimento per il ‘batti e corri’ in Italia, on-line dal lontano 1998! Competenza, passione e professionalità caratterizzano un sito storico del baseball, indiscussa ‘Bibbia’ per gli appassionati del settore.

Per questo OA Sport si avvarrà della collaborazione di Baseball.it per offrire una copertura sempre più precisa, dettagliata ed adeguata ad uno sport dalle enormi potenzialità, oltretutto tornato a far parte del programma olimpico da Tokyo 2020.

Ho sempre ritenuto Baseball.it il miglior sito in Italia per seguire le dinamiche di questo sport. Sono molto felice per l’inizio di questa collaborazione che non potrà far altro che accrescere l’interesse verso questa stupenda disciplina“, ha dichiarato Federico Militello, direttore di OA Sport.

Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo di partnership con OA Sport che ci ha scelto per la qualità e l’accuratezza dei contenuti che proponiamo ai nostri lettori da circa vent’anni. Metteremo a disposizione
di OA Sport notizie, interviste e approfondimenti sul baseball italiano con la professionalità di sempre per far conoscere le storie e i personaggi che con grande partecipazione brillano sui diamanti di gioco“, ha commentato Filippo Fantasia, direttore di Baseball.it.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *