Seguici su

Live Sport

LIVE – Volley, Europei U19: Italia-Repubblica Ceca, la Finale in DIRETTA STREAMING. Azzurrini a caccia dell’oro con Cantagalli e Gardini

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA STREAMING di Italia-Repubblica Ceca, Finale degli Europei U19 di volley maschile. Gli azzurrini vogliono conquistare quella medaglia d’oro che manca addirittura dal 1997, anno del nostro primo e unico trionfo. A Gyor (Ungheria) i ragazzi di coach Barbiero, dopo aver sconfitto la Turchia in semifinale, se la dovranno vedere con l‘arrembante Repubblica Ceca capace di eliminare la Russia.

Dopo aver perso la Finale di due anni fa contro la Polonia, l’Italia non vuole fallire l’obiettivo e si farà trascinare dai suoi talenti. I nomi di spicco sono quelli di Davide Gardini e Diego Cantagalli, figli di due pilastri della Generazione dei Fenomeni: l’opposto e lo schiacciatore si sono espressi su buoni livelli, al pari dell’altro martello Daniele Lavia e del centrale Lorenzo Cortesia.

OASport, grazie a laola, vi propone la DIRETTA STREAMING di Italia-Repubblica Ceca, Finale degli Europei U19 di volley maschile. Si inizia alle ore 18.30. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI ITALIA-REPUBBLICA CECA

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *