LIVE – Volley, Champions League: la semifinale Zenit Kazan-Berlin Recycling in DIRETTA STREAMING. A Roma la corazzata russa sfida i tedeschi di Serniotti

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA STREAMING di Zenit Kazan vs Berlin Recycling Volleys, prima semifinale della Champions League 2017 di volley maschile. Al PalaLottomatica di Roma la corazzata russa di coach Alekno, vincitrice delle ultime due edizioni della massima competizione continentale, partirà con tutti i favori del pronostico contro la formazione tedesca guidata da coach Roberto Serniotti.

Lo squadrone con nomi del calibro di Mikhaylov, Leon, Anderson, Butko vuole laurearsi Campione d’Europa per la terza volta consecutiva, i Campioni di Germania sembrano la vittima sacrificale ma la partita è tutta da giocare. La vincitrice accederà alla Finale dove domani pomeriggio affronterà la formazione italiana che la spunterà nel derby tra Civitanova e Perugia.

OASport, grazie a laola, vi propone la DIRETTA STREAMING di Zenit Kazan-Berlin Recycling Volleys. Fischio d’inizio alle ore 16.30. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI KAZAN-BERLINO

 

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, Champions League – La corazzata Zenit Kazan: Mikhaylov, Anderson, Leon! Semifinale scontata con il Berlino di Serniotti?

LIVE – Volley, Champions League: la semifinale Civitanova-Perugia in DIRETTA STREAMING. Lube favorita a Roma, Zaytsev e compagni ci provano