Seguici su

Live Sport

LIVE – Volley, Champions League: la semifinale Zenit Kazan-Berlin Recycling in DIRETTA STREAMING. A Roma la corazzata russa sfida i tedeschi di Serniotti

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA STREAMING di Zenit Kazan vs Berlin Recycling Volleys, prima semifinale della Champions League 2017 di volley maschile. Al PalaLottomatica di Roma la corazzata russa di coach Alekno, vincitrice delle ultime due edizioni della massima competizione continentale, partirà con tutti i favori del pronostico contro la formazione tedesca guidata da coach Roberto Serniotti.

Lo squadrone con nomi del calibro di Mikhaylov, Leon, Anderson, Butko vuole laurearsi Campione d’Europa per la terza volta consecutiva, i Campioni di Germania sembrano la vittima sacrificale ma la partita è tutta da giocare. La vincitrice accederà alla Finale dove domani pomeriggio affronterà la formazione italiana che la spunterà nel derby tra Civitanova e Perugia.

OASport, grazie a laola, vi propone la DIRETTA STREAMING di Zenit Kazan-Berlin Recycling Volleys. Fischio d’inizio alle ore 16.30. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI KAZAN-BERLINO

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *