LIVE – Real Madrid-Bayern Monaco 4-2 e Leicester-Atletico 1-1 in DIRETTA: Colchoneros in semifinale, Ronaldo e Assensio affondano i bavaresi ma le decisioni arbitrali…

Gentili amici di OASport ed appassionati di calcio buonasera e bentrovati alla Diretta Live di Real Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid, prime due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2017. La sfida di ritorno del Santiago Bernabeu  porta con sé una certezza: una delle due squadre interromperà la striscia di qualificazioni in semifinale. Il Bayern arriva da una sconfitta casalinga per 2-1. Dopo un gol realizzato e un rigore sbagliato da Arturo Vidal, Cristiano Ronaldo ha ribaltato lo score con una doppietta, diventando il primo giocatore a segnare 100 gol nelle competizioni UEFA per club. In questo modo i Blancos hanno anche centrato  la quarta vittoria consecutiva contro il Bayern. Una partita dunque difficile aspetta la banda di Carlo Ancelotti che per l’occasione però dovrebbe avere a disposizione Robert Lewandowski, terminale offensivo da 47 gol stagionali, 7 dei quali in Champions, mentre Zidane punterà su Isco al posto di un Bale non ancora al top della forma a costituire il tridente con Cr7 e Benzema. Merengues ancora imbattute in quest’edizione della competizione e forte anche dell’ultimo precedente: le semifinali nella stagione 2013/14 ed un 5-0 complessivo conquistando poi la Décima con l’attuale allenatore del Bayern. Ci attende dunque un grande spettacolo.

Per quanto concerne il confronto del Leicester Stadium le Foxes, sconfitte 1-0 al Viçente Calderon, cercheranno di far valere lo strepitoso ruolino di marca in casa: Il club inglese ha vinto tutte e quattro le partite interne disputate in Europa quest’anno con un bilancio di sei gol fatti ed appena uno subito. L’Atletico, di contro, farà leva sulla maggiore esperienza nonché su un livello tecnico superiore nei singoli. Attendiamoci, comunque, un confronto appassionante. Non resta che darvi appuntamento alle ore 20:45 per il calcio d’inizio delle due partite, facendovi vivere un serata di grande calcio. Buon divertimento!

CLICCA F5 O REFRESH SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET PER AGGIORNARE LA PAGINA

E’ davvero tutto, grazie per averci seguito ed appuntamento a domani sera per la grande notte del Camp Nou e della sfida tra Barcellona e Juventus. Un caro saluto da Giandomenico Tiseo di OASport.

120′ Finisce qui e non mancheranno di certo le polemiche nei confronti dell’arbitro Kassai. Vince il Real 4-2 contro un Bayern in inferiorità numerica. Tris di Ronaldo (100 gol in Champions League) e Asensio affondando i bavaresi che avrebbero meritato un esito diverso. Real che dunque raggiunge i cugini dell’Atletico in semifinale.

117′ Da grande squadra il Bayern prova a chiudere a testa alta ma manca lucidità oltre che un uomo in campo…

116′ Un vero peccato che il tutto sia stato un po’ rovinato dalla prestazione di Kassai davvero insufficiente e molto “casalinga”.

115′ Adesso gli olè ad accompagnare il possesso palla del Real. Madrileni che si accingono a stabilire un altro primato: la settima semifinale consecutiva in Champions.

113′ Terzo ed ultimo cambio tra le fila del Real: esce Kroos ed entra Kovacic per uno scampolo di partita ormai in ghiaccio.

111′ Ed è POKERR!!!! Si aprono gli spazi ed Asensio si infila nelle maglie larghe della retroguardia tedesca, ormai distrutta fisicamente e mentalmente. Prepariamoci ad un post gara di fuoco per le decisione dell’arbitro Kassai.

108′ RONALDOOOOOO!!!!! 100 IN CHAMPIONSSSS!!!! MA CHE AZIONE MARCELOOO!!! L’esterno del brasiliano sembra Oliver Hutton dribblando due giocatori del Bayern, saltati come birilli, servizio per Ronaldo anticipando l’uscita di Neuer e gol del portoghese che fa tripletta. Anche in questo caso la posizione del lusitano è molto discutibile.

107′ Grande azione di Douglas Costa sulla sinistra, traversone dell’esterno e la difesa del Real concede l’angolo. Sul corner, uscita a vuoto di Navas di cui non approfittano i baveresi.

106′: Ci prova Casemiro dal limite ma il suo destro di piatto si spegne lontano dallo specchio della porta difesa da Neuer.

INIZIA IL SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE: servirà il gol al Bayern. Squadra di Ancelotti praticamente in 9 con Hummels molto in difficoltà.

FINISCE IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE

104′ PROPRIO LUI, SEMPRE LUIIIII!!!!!! RONALDOOOOOO!!!!! Ramos serve un pallone al bacio per Cr7 che non sbaglia da posizione favorevole. Un gol però viziato da un evidente posizione di fuorigioco del fenomeno portoghese. Furibonda la panchina tedesca.

102′ Douglas Costa si guadagna un angolo vitale. Kimmich mette in mezzo per Hummels ma fallo del difensore tedesco, molto sofferente alla caviglia.

101′: Robben prova a guadagnarsi un calcio di punizione all’altezza della bandierina. L’olandese cade a terra ma sarà solo rimessa dal fondo. Giallo per proteste.

99′ Squadre lunghissime ed è spettacolo: Assensio lascia partire un tiro insidioso a pelo d’erba ma Neur compie un vero miracolo.

98′ CHE PARTITAAA!!!! Episodio discutibile in area di rigore del Bayern con contatto tra Casemiro e Boateng e sulla ripartenza invenzione di Robben che ne fa fuori due servendo Costa che spara il suo diagonale di sinistro out.

97′ NEUERRR!!!! Gran tiro dalla distanza di Ronaldo ma il portierone tedesco vola alla sua sinistra e non si fa sorprendere.

96′: Tocco di fino di Alcantara in mezzo al campo che sorprende Alaba ma c pensa Boateng a sbrogliare la matassa.

94′: Fallo in attacco di Hummels e punizione per il Real.

93′ I tedeschi escono molto bene dalla loro area con il possesso palla: angolo per il Bayern grazie ad una grande iniziativa di Douglas Costa.

92′: Meglio il Bayern in questo momento nonostante l’inferiorità numerica con Robben in grande spolvero sulla fascia: giocata sublime sulla fascia destra a saltare Marcelo senza però trovare la via della rete.

INIZIANO I SUPPLEMENTARI AL BERNABEU: Real con il vantaggio dell’uomo in più.

Finita al King Power Stadium. L’1-1 premia l’Atletico di Simeone che vola in semifinale. Le reti di Saul e Vardy. Onore alle Foxes.

90’+4: Fischio del sig.Kassai ed al Bernabeu si andrà ai supplementari

90’+3: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Grande azione di Marcelo che con un’azione personale si libera di Robben mettendo dentro una palla d’esterno buona per Ronaldo, anticipato da Hummels in angolo. Dal corner ci prova Ramos ma non inquadra lo specchio della porta.

90′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: 4′ di recupero anche al 

90′ REAL MADRID-BAYERN MONACO: 4′ di recupero e se il risultato non cambierà si andrà ai tempi supplementari.

90′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: Prova a smorzare la pressione l’Atletico in quest’ultimi scampoli di partita.

87′ REAL MADRID – BAYERN MONACO: Date le circostanze, Ancelotti sostituisce Lewandowski mettendo Kimmich, in difesa, mentre Muller si piazza al centro dell’attacco.

86′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: Il Leicester ci prova ancora: gli uomini di Simeone stanno soffrendo moltissimo.

83′ ESPULSO VIDALLL!!!! Fallo sanzionato su Asensio ma il cileno era nettamente entrato sulla palla. Un doppio giallo letteralmente inventato dall’arbitro.

82′ LUCAS VAZQUEZ!!! Occasione per il Real: grande cross dalla sinistra di Marcelo e lo spagnolo non si coordina nel miglior modo da posizione favorevole.

81′  Thiago Alcantara recupera palla su Kroos, assist per Douglas Costa che calcia in curva.

80′ REAL MADRID-BAYERN MONACO: Ora sono i tedeschi a spingere sul pedale dell’acceleratore. Che partita!

79′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: Pur soffrendo un po’ l’Atletico riesce a smorzare la pressione del Leicester.

77′ Con questo risultato si va ai supplementari.

76′ INCREDIBILEEEE!!!!! Mancata comunicazione tra Ramos e Navas ed autorete clamorosa del difensore dello spagnolo su un traversone insidioso di Robben.

75′: Secondo cambio per il Bayern: fuori Xabi Alonso, dentro Muller

75′ RONALDOOOOOO!!!! SEMPRE LUI!!! Azione di forza in mezzo al campo di Casemiro, servizio illuminante per Cr7 che non dà scampo a Neuer

74′ Intervento falloso di Hummels che abbatte Modric all’altezza della trequarti campo. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per il Real e ammonisce il difensore del Bayern.

73′: Grande contropiede del Real con Carvajal che ai 16 metri tenta la conclusione ma bravissimi Boateng e Hummels in condizione di inferiorità numerica a deviare la conclusione dello spagnolo.

70′ REAL MADRID-BAYERN MONACO: Primo cambio per il Bayern: fuori Ribery, dentro Douglas Costa; secondo per il Real: fuori Isco, dentro Lucas Vazquez.

69′: Cambia Simeone: Torres sostituisce Carrasco

69′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: VARDY! Gran botta della punta brittanica che cerca il goal, ma trova l’opposizione di Savic!

69′ PERCUSSIONE DI LEWANDOWSKI!!! Azione personale del polacco che sfonda letteralmente centralmente ma ci pensa Navas in uscita bassa a bloccare la punta del Bayern.

68′ REAL MADRID-BAYERN MONACO: Giro palla per il Real che tenta di far correre a vuoto i giocatori del Bayern.

65′ ULLOA! Grande tiro del neo entrato e palla deviata in angolo all’ultimo minuto! Dall’angolo niente di fatto per il Leicester.

64′ LEICESTER-ATLETICO MADRID:  Il King Power Stadium è una bolgia! Le Foxes ci credono!

63′ REAL MADRID-BAYERN MONACO: Primo cambio per Zidane: fuori un deludente Benzema, dentro Asensio.

62′ Chilwell calcia in area, il pallone carambola dalle parti di Vardy e il numero 9 lascia partire una conclusione che vale il pari.

61′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: VARDYYYY!!!! Le foxes pareggiano e possono ancora sperare…

59′ Adesso il Bayern è convinto e Ribery prova ancora da fuori con deviazione della difesa dei Blancos in angolo. Nulla di fatto e la retroguardia dei padroni di casa spazza via.

58′ Vidal rischia ancora il secondo giallo con un fallo fuori tempo su Isco.

57′ REAL MADRID-BAYERN MONACO: La squadra di Ancelotti sembra averne di più ora e Ribery con un’altra giocata delle sue si rende pericoloso non trovando la palla con una girata al volo di sinistro.

55′: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Cambia anche Simeone: in campo Lucas Hernandez al posto Juanfran.

54′: Il Bayern è ad 1 gol dalla qualificazione.

53′ VIDALLL!!! Altra occasione per il Bayern: ottimo assist di Robben per il cileno che da posizione favorevole, al volo, spara fuori.

52′: Lewandowski non sbagliaaa!!!!! Bayern Monaco in vantaggio!!!! Che ingenuità per Casemiro. Bayern in vantaggio ed ora si riapre tutto. 39° gol stagionale per lui.

52′ RIGORE PER IL BAYERNNNN!!! Robben steso in area da Casemiro.

51′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: CHILWELL!  Gran conclusione per il neo entrato, che sfiora la traversa per il Leicester.

51′: ROBBENNNNN!!!! INCREDIBILE ERRORE SOTTO PORTA PER L’OLANDESE: Discesa di Alaba sulla sinistra, il suo cross è per Robben che colpisce di prima intenzione. Salva sulla linea il difensore brasiliano.

50′: Ci prova Isco sulla respinta corta del Bayern ma la spalle si spegne di un metro a lato dalla porta difesa da Neuer.

49′: Altra deviazione di Hummels e nuovo corner.

48′ REAL MADRID-BAYERN MONACO: Rischia tantissimo Vidal, essendo ammonito, commettendo fallo su Casemiro. Punizione calciata da Ronaldo, con deviazione in angolo.

47′: Albrighton ci prova, la palla viene deviata in corner. Poi sugli sviluppi, l’Atletico allontana il pallone.

46′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: Doppio cambio per i padroni di casa: Chilwell entra al posto di Benalouane.

INIZIO SECONDO TEMPO

Senza recupero anche al King Power Stadium con l’Atletico in vantaggio 1-0 grazie a Saul. Partita che sembra essere già in ghiaccio per gli uomini di Simeone.

Termina il primo tempo al Santiago Bernabeu: molto bene il Bayern nei primi 20′ con la grande occasione di Robben e poi il Real in contropiede ha fallito occasioni clamorose.

43′ REAL MADRID-BAYERN MONACO: Ancora Kross alla conclusione!!! Sempre in contropiede ed il tedesco a rimorchio non riesce a dare il giusto angolo e Neuer blocca senza problemi.

42′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: Colchoneros in gestione, spezzettando anche un po’ troppo il gioco.

41′ ANCORA REALLL!!! Contropiede micidiale orchestrato benissimo da Benzema che serve Marcelo, assist del brasiliano per Ronaldo che da posizione favorevole di sinistro spara fuori.

40′: Tiraccio di Alaba dalla distanza su un calcio di punizione che andava sfruttato meglio

38′: REAL MADRID- BAYERN MONACO: KROOS!! Servizio di Carvajal per Marcelo. Il brasiliano appoggia per il numero 8 teutonico che calcia in porta. Hummels respinge.

37′: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Il pressing dei Colchoneros non dà tregua ai britannici che fanno fatica a rendersi pericolosi.

36′: CRISTIANO RONALDO!! Contropiede da manuale del Real con il portoghese che sfugge a Boateng, entra in area e calcia in porta. Neuer non trattiene, lo stesso difensore tedesco riesce a spazzare via.

35′: REAL MADRID-BAYERN MONACO: KROOS!!  Ancora un pallone perso in area di rigore questa volta da Alaba. Ne approfitta Carvajal che innesca il tedesco ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa.

35′ LEICESTER-ATLETICO MADRID: Il gol dell’Atletico ha tagliato un po’ le gambe al Leicester che non sembra essere in grado di reagire.

34′: Marcelo si allarga ancora sulla sinistra e va al traversone verso il centro dell’area. Cristano Ronaldo viene anticipato di testa dall’ottimo stacco di Hummels.

30′: HUMMELS!! Il difensore tedesco prova un passaggio centrale in area di rigore sulla pressione di Benzema. Per sua fortuna la sfera si perde a fondo campo.

27′: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Kroos arpiona il pallone sulla linea del fallo laterale e crossa verso il centro dell’area. Hummels ci arriva e mette in calcio d’angolo. Continua a premere il Real Madrid.

26′: LEICESTER-ATLETICO MADRID: GOOLLL DEI COLCHONEROS!!!! Filipe Luis prova il cross al centro dell’area e trova Saul al centro dell’area! Saul colpisce in controtempo e supera con un colpo di testa perfetto Schmeichel! Atletico in vantaggio!

25′: RAMOSSSS!!!!CHE OCCASIONE!! Cross di Carvajal che rimbalza davanti a Neuer, respinta maldestra del portiere tedesco e destro del difensore contrato dalla difesa in posizione molto favorevole.

25′: Corner per il Real battuto da Kroos e palla pericolosa sfiorata da Ramos.

24′: BAYERN MONACO-REAL MADRID: CARVAJAAALLL!!! Altra azione di contropiede del Real con Carvajal che tende il diagonale ma la palla va di poco fuori su cui c’era il netto tocco di Neuer non visto dall’arbitro.

23′: LEICESTER-ATLETICO MADRID: OKAZAKI! Vardy attacca bene la profondità e serve con un cross rasoterra il numero 20! Palla di poco a lato!

23′: BENZEMAAA!!! Grande azione personale di Marcelo che mette dentro un pallone molto interessante per il francese che non impatta bene di testa.

22′: BAYERN MONACO-REAL MADRID: Continua a sfondare sulla sinistra i bavaresi grazie ad una catena sinistra di grande qualità Alaba-Ribery.

20′: LEICESTER-ATLETICO MADRID: ll Leicester conquista il primo corner del match. La difesa dell’Atletico allontana.

20′: Grande pressione del Bayern che mette sotto assedio la difesa del Real senza però trovare Lewandowski.

19′: Gli spagnoli stanno contenendo bene le avanzate delle foxes. Buona prova difensiva da parte dei colchoneros.

17′: Molto bravo Navas!!! Palla rubata in mezzo al campo di Alcantara e pallone però troppo lungo per Robben anticipato dall’estremo difensore del Real in uscita.

16′: Parte il cross di Isco ma Nacho non trova la deviazione.

15′: Prova a rispondere il Real con un’azione di rimessa: Marcelo tenta di sfondare sulla sinistra trovando il corner.

14′: BAYERN MONACO-REAL MADRID: Un bel Bayern che continua a mettere sotto pressione il Real: ci prova Vidal dalla distanza ma la palla vola alta sopra la traversa.

13′: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Drinkwater tenta la conclusione ma il tiro non impensierisce la difesa dell’Atletico.

12′: REAL MADRID-BAYERN MONACO:Continua il giro palla del Bayern con Alaba sempre a sostegno di Ribery.

12′: Koke batte sul primo palo, ma la difesa di casa libera senza problemi.

11′: LEICESTER-ATLETICO MADRID:Buona combinazione in area di rigore tra Carrasco e Griezmann, ma Simpson chiude in calcio d’angolo.

9′: ROBBENNNN!!!! Grande azione di Ribery sulla sinistra, palla al centro per Lewandowski che calcia verso la porta ma Marcelo devia miracolosamente. Sulla respinta l’olandese spara sull’esterno della rete di sinistro da posizione favorevole.

8′: Azione avvolgente del Bayern che cerca più cambi di gioco, a cercare Robben e Ribery, per poi innescare la punta centrale Lewandoski

7′: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Niente di fatto per Ronaldo e tiro respinto dalla barriera.

7′ LEICESTER – ATLETICO MADRID: Ritmi altissimi in questi primi minuti: i padroni di casa vogliono trovare subito il goal.

6′: Combinazione tra Ronaldo e Isco che viene steso da Vidal. Ammonizione per il cileno (diffidato) e punizione da posizione pericolosa sull’angolo destro dell’area.

4′: Nulla di fatto e Blancos che recuperano il possesso palla.

3′: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Insidiosa azione offensiva del Bayern con Robben che con la solita finta va al tiro macino ma la difesa del Real devia in angolo.

LEICESTER-ATLETICO MADRID: Si parte! L’Atletico batte il calcio di inizio!

1′: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Subito in pressione il Bayern sui portatori di palla del Real.

20:45: INIZIO PARTITE!!!

20:43: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Bellissima la coreografia della curva del Real Madrid mentre le due squadre sono schierate al centrocampo. Il messaggio “Road to Cardiff” dice tutto sulle aspettative dei tifosi madrileni.

20:42: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Tutto pronto al King Power Stadium: tra pochi minuti il calcio di inizio.

20:41: Scendono le squadre in campo ed è tifo da Corrida!!

20:40: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Un colpo d’occhio fantastico al Santiago Bernabeu, tutto esaurito. Tra poco si comincia!!

20:40: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Atmosfera da brividi per le Foxes che, in rappresentanza dell’Inghilterra, vorrà fare la storia!!!

20:30: 15′ all’inizio delle partite e la tensione inizia a salire!!

20:24: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Sarà il grande ritorno di Ancelotti a Madrid, l’allenatore della Decima per i Blancos. Stavolta però sulla panchina degli avversari il mister emiliano

20:23: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Wes Morgan stringe i denti e scende in campo: il capitano delle Foxes non vuole farsi sfuggire l’occasione di giocare un match importantissimo.

20:22: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Carlo Ancelotti: “Dobbiamo giocare una grande partita per qualificarci. Abbiamo meno probabilità rispetto a una settimana fa, ma comunque le abbiamo. Sono stato qui due anni e ho ricordi indimenticabili”.

20:21: REAL MADRID-BAYERN MONACO: “Il Bayern ha giocatori forti in tutti i reparti – ha dichiarato il tecnico del Real Zinedine Zidane – Sappiamo che ha tanta qualità, ma come tutte le squadre ha i suoi punti deboli. Dovremo fare il nostro gioco e prepararci bene come all’andata, senza adagiarci sugli allori. La partita verrà decisa dai piccoli dettagli”.

20:19: REAL MADRID-BAYERN MONACO: I Blancos sono pronti!

20:14: REAL MADRID-BAYERN MONACO: È la terza volta che i due club si sfidano in sei stagioni, con un passaggio del turno per ciascuno. Complessivamente, le squadre si sono affrontate 10 volte nella fase a eliminazione diretta (sempre in Coppa dei Campioni) e hanno collezionato cinque qualificazioni a testa.

20:08: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Citando altre statistiche riguardanti l’Atletico: I Rojiblancos hanno vinto dieci e pareggiato cinque delle loro 21 trasferte giocate in Champions dal settembre 2013. L’Atlético ha vinto 1-0 in casa del PSV Eindhoven e dell’FC Rostov in questa fase a gironi. La sconfitta per 1-0 in trasferta con l’FC Bayern München alla sesta giornata gli ha impedito di raggiungere le sei squadre che hanno vinto tutte e sei le partite di una fase a gironi di UEFA Champions League. Nonostane la sconfitta con i bavaresi, gli spagnoli si sono qualificati come primi del girone ed hanno vinto 4-2 nell’andata degli ottavi in casa del Bayer 04 Leverkusen.

20:02: REAL MADRID-BAYERN MONACO: Il Real va in caccia della settima semifinale consecutiva. Non c’è Bale tra i Blancos e la scelta è sta per Isco sulla linea dei trequartisti. Un 4-3-3 particolare che potrebbe mutare in un 4-4-2 con lo spagnolo sulla linea dei centrocampisti. Tra le fila del Bayern rientrano in difesa coppia Hummels-Boateng e soprattutto il ritorno di Lewandowski. Sarà grande sfida!!

19:59: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Il club inglese ha vinto tutte e quattro le partite interne disputate in Europa quest’anno con un bilancio di sei gol fatti ed appena uno subito. Un dato su cui gli uomini di Shakespeare baseranno gran parte delle loro convinzioni. D’altro canto i Colchoneros, con più esperienza, partono favoriti godendo anche di un più alto tasso tecnico. Per l’Atlético, infatti, è il nono quarto di finale in Coppa dei Campioni, e il quarto consecutivo

19:57: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Il Leicester City FC farà si affiderà al ruolino di marcia impressionante in casa per avere finalmente la meglio sul Club Atlético de Madrid e approdare così in semifinale nella stagione d’esordio in Champions. Al Viçente Calderon sono stati gli spagnoli ad imporsi 1-0, vedremo come finirà sul rettangolo di gioco inglese.

19:55: REAL MADRID-BAYERN MONACO: I club si sono affrontati in tre edizioni di UEFA Champions League consecutive dal 2000 al 2002 e chi ha vinto è sempre diventato campione d’Europa. Il Real Madrid si è imposto nelle semifinali del 1999/2000 (2-0 in casa, 1-2 fuori) e ai quarti del 2001/02 (1-2 f, 2-0 c) con Zidane in campo; il Bayern ha vinto la semifinale del 2000/01 (1-0 f, 2-1 c).

19:53: LEICESTER-ATLETICO MADRID: Eccovi le formazioni ufficiali anche nel match tra le Foxes e l’Atletico. Simeone opta per l’attacco tutto agilità Carrasco-Griezmann.

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Benalouane, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton; Okazaki; Vardy. Allenatore: Craig Shakespeare.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Gimenez, Koke; Carrasco, Griezmann. Allenatore: Diego Pablo

19:52: REAL MADRID-BAYERN MONACO:  È la terza volta che i due club si sfidano in sei stagioni, con un passaggio del turno per ciascuno. Complessivamente, le squadre si sono affrontate 10 volte nella fase a eliminazione diretta (sempre in Coppa dei Campioni) e hanno collezionato cinque qualificazioni a testa.

19:48: Al Bernabeu sarà super sfida Ronaldo vs Lewandowski.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski.

19:47: Amici di OASport bentrovati alla Diretta Live di questa serata di Champions League. Real Madrid-Bayern Monaco e Leicester-Atletico Madrid, match di ritorno dei quarti di finale.

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley femminile, Serie A1 – Playoff Scudetto: Conegliano e Novara in semifinale! Modena pareggia con Bergamo

Champions League 2017: fa festa Madrid! Ronaldo porta in semifinale il Real, l’Atletico pareggia e passa