LIVE – Europa League, ritorno quarti di finale in DIRETTA: Il Celta Vigo è in semifinale! Manchester e Ajax passano ai supplementari. Il Lione vince ai calci di rigore!

calcio-manchester-united-fb-ibrahimovic.jpg

Buonasera amici di OASport ed appassionati di calcio e benvenuti alla Diretta Live delle gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League 2017: Manchester United-Anderlecht, Besiktas-Lione, Schalke 04-Ajax e Genk-Celta Vigo. All’Old Trafford, il Manchester United, favoritissima nella corsa al titolo, parte dall’1-1 della gara d’andata. La squadra di Josè Mourinho, reduce dall’aver battuto il Chelsea di Conte in campionato, è sembrata accontentarsi del pareggio sette giorni fa, per giocarsi tutto sul campo di casa, dove quest’anno ha sempre vinto in Europa, subendo un solo gol. Sembra dunque una missione impossibile per l’Anderlecht, che oltretutto non ha mai vinto in terra inglese. La squadra belga però, è pronta a sorprendere e sfruttare gli eventuali cali del Manchester, come già successo giovedì scorso.

Alla Vodafone Arena di Istanbul invece, si affrontano Besiktas e Lione. I turchi sono imbattuti in Europa nel loro nuovo stadio, ma hanno sempre concesso gol. Non potranno permetterselo stasera se vorranno ribaltare il 2-1 dell’andata in favore del Lione, maturato con una rimonta nei minuti finali. La squadra di casa è inoltre ancora priva del camerunese Vincent Aboubakar. Il Lione invece, parte dal vantaggio dell’andata. I francesi, con 18 reti, sono il miglior attacco della fase ad eliminazione diretta.

Compito arduo invece per lo Schalke 04. I tedeschi ricevono l’Ajax con la speranza di rimontare lo 0-2 dell’andata. In verità, il punteggio di sette giorni fa poteva essere peggiore, visto il dominio degli olandesi, andati più volte vicini al terzo gol. Sarà dunque dura per lo Schalke, reduce peraltro in campionato dalla sconfitta in trasferta contro il Darmstadt, che in casa è in ogni caso imbattuto in Europa da cinque partite. L’Ajax invece, proverà a gestire il vantaggio e punta alla prima semifinale in questa competizione, avendo partecipato a tutte le otto edizioni.

Dopo il pirotecnico 3-2 dell’andata, tornano in campo Celta Vigo e Genk. La KRC Genk Arena rappresenta un autentico fortino per la squadra belga in Europa, essendo imbattuta da otto partite (sette vittorie) ed avendo subito solo due gol nel corso di questa striscia. Il Celta Vigo invece, non ha mai perso contro squadre provenienti dal Belgio. Ci si attende dunque un’altra sfida spettacolare tra queste due squadre. L’appuntamento è per le 21:05 per vivere insieme una serata di grande calcio europeo!

CLICCA F5 O REFRESH SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET PER AGGIORNARE LA PAGINA

Amici di OASport, è stata una serata lunghissima, divertente e ricca di emozioni! Celta Vigo, Manchester United, Ajax e Lione sono le semifinaliste dell’Europa League 2017! Grazie per aver vissuto con noi questa incredibile serata di calcio europeo. Buonanotte!

Bellissimo gesto del pubblico turco che, subito dopo il rigore segnato da Gonalons, applaude e ringrazia i propri giocatori. IL LIONE PASSA ALLE SEMIFINALI!

GONALOOOOOOONS!!! Il francese spiazza Fabri e regala la qualificazione al Lione!

SBAGLIA MITROVIC! Il destro del difensore serbo è centrale, Lopes blocca! ALTRO MATCH POINT PER IL LIONE!

SBAGLIA JALLET! INCREDIBILE ERRORE! Il destro del difensore francese finisce alto. SI CONTINUA!

SBAGLIA TOSIC! Conclusione debole di sinistro, Lopes intuisce e para senza problemi alla sua destra. MATCH POINT LIONE!

GOL DI DIAKHABY! Il difensore spiazza Fabri con l’interno destro

GOL DI UYSAL! Destro perfetto, spiazzato Lopes

GOL DI VALBUENA! Freddissimo il francese, destro perfetto all’incrocio dei pali. SI VA AD OLTRANZA!

GOL DI TALISCA! Rincorsa lunga ma sinistro perfetto all’angolino, Lopes non può nulla. Manca solo l’ultimo rigore

GOL DI RYBUS! Entrato nel recupero dei supplementari, il suo sinistro si insacca. Fabri intuisce ma non ci arriva

GOL DI ARSLAN! Rincorsa decisa e destro alla sinistra di Lopes, che era andato dall’altro lato

GOL DI GHEZZAL! Sinistro perfetto all’incrocio dei pali, nulla da fare per Gabri

GOL DI HUTCHINSON! Destro angolato, palo e gol. Spiazzato Lopes

GOL DI TOLISSO! Rincorsa lentissima, tiro praticamente da fermo. Conclusione perfetta all’angolino

GOL DI TOSUN! Destro angolatissimo, Lopes intuisce ma non ci arriva!

GOL DI FEKIR! Sinistro sotto la traversa, spiazzato Fabri

GOL DI BABEL! Conclusione col destro, forte e centrale. Non può nulla Lopes

Comincerà a calciare il Besiktas

122′ È FINITA ANCHE A GELSENKIRCHEN! L’AJAX PASSA IN SEMIFINALE! Partita pazzesca. Lo Schalke aveva pareggiato lo 0-2 dell’andata. Con l’uomo in più era passato in vantaggio ai supplementari, ma l’incredibile gol di Viergever ha ribaltato le sorti dell’incontro! Younes ha poi chiuso il discorso.

120′ GOL DELL’AJAX!!!! Ripartenza degli olandesi, Younes dalla sinistra rientra e con il destro sancisce la qualificazione dei lancieri!

121′ FINISCE A ISTANBUL! SI VA AI CALCI DI RIGORE TRA BESIKTAS E LIONE!

120′ FINITA A MANCHESTER!!! Lo United soffre tantissimo, ma ai supplementari la spunta grazie a Rashford. È SEMIFINALE!

120′ OCCASIONE PER L’ANDERLECHT!! Cross lungo dalla sinistra, Mbodji colpisce di testa ma la palla finisce alta

119′ Mkhitaryan dentro per Martial: il francese segna ma era in fuorigioco. Niente da fare!

117′ MANCHESTER-ANDERLECHT: spingono gli ospiti, che costringono il Manchester nella propria area di rigore. Alla squadra belga basta un gol per passare

114′ SCHALKE 04-AJAX: torna a spingere la squadra di casa. La qualificazione sembrava chiusa ma è arrivato dal nulla il gol di Viergever. L’Ajax era davvero in difficoltà con l’uomo in meno

112′ BESIKTAS-LIONE: CHE PARATA DI FABRI!! Sul cross dalla sinistra, tiro di Tolisso e miracolo di Fabri!

111′ AJAAAAAAX! QUALIFICAZIONE RIAPERTA!!!! INCREDIBILE GOL! Sul cross di de Ligt, Viergever sbaglia il controllo; Nastasic rinvia addosso al difensore dell’Ajax: palla in rete!

110′ MANCHESTER-ANDERLECHT: Mkhitaryan allarga per Pogba ma il suo tiro è troppo centrale

107′ SCHALKE-AJAX: agli olandesi basta un gol, ma con l’uomo in meno fanno davvero fatica

107′ BESIKTAS VICINO ALLA QUALIFICAZIONE! Sulla punizione di Quaresma, Tosun calcia al volo ma Lopes respinge!

107′ RASHFOOOOOOOORD!!!! Lancio lungo di Blind. Sponda di Fellaini, Rashford controlla, la sposta di tacco e col sinistro fa 2-1!

106′ BESIKTAS-LIONE: è già ricominciata ad Istanbul!

106′ Finita a Gelsenkirchen. Lo Schalke è al momento qualificato avendo capovolto lo 0-3 dell’andata

105′ Finisce il primo tempo supplementare ad Istanbul. Sempre 2-1 tra Besiktas e Lione. Nel frattempo è finita anche a Manchester, 1-1

103′ INCREDIBILE BESIKTAS!! Quaresma mette dentro, Talisca è solo ma colpisce male e non trova la porta!

101′ SCHALKEEEEEEEE! 3-0!! Kolasinac mette in mezzo, arriva da dietro Caligiuri che insacca! Pazzesca rimonta dello Schalke! Ora i tedeschi sono ad un passo dalle semifinali

100′ Il Manchester preme! Cross di Mkhitaryan, Fellaini fa la sponda ma commette fallo. Inutile il tiro di Pogba, finito in rete

98′ MANCHESTER-ANDERLECHT: cross di Rashford, Fellaini svetta altissimo ma viene anticipato da Spajic

97′ BESIKTAS-LIONE: attaccano solo i francesi. Calcio d’angolo di Valbuena, mette fuori Tosun

94′ MANCHESTER-ANDERLECHT: Obradovic prova la conclusione, devia Bailly in calcio d’angolo

94′ BESIKTAS-LIONE: tra gli ospiti fuori Lacazette e dentro Ghezzal

92′ POGBA VICINO AL GOL!!! Cross di rabona di Rashford, sforbiciata di Pogba ma tiro respinto da Mbodji

91′ Sono iniziati i tempi supplementari su tutti e tre i campi!

PESSIMA NOTIZIA PER IL MANCHESTER! IBRAHIMOVIC INFORTUNATO! Lo svedese ha problemi al ginocchio destro ed è costretto ad uscire. È caduto male dopo uno scontro aereo. Al suo posto entra Martial

Restate con noi! La serata è ancora lunga e ci sono ancora tante emozioni da vivere insieme!

95′ È FINITA!! IL CELTA VIGO PASSA ALLE SEMIFINALI!! Inutili gli ultimi tentativi del Genk, passano gli spagnoli!!

92′ GENK-CELTA VIGO: si gioca solo a Genk. Siamo al terzo dei cinque minuti di recupero. La squadra di casa ha bisogno di un gol per passare il turno

94′ Fischio finale anche a Gelsenkirchen ed Istanbul: supplementari!

93′ MANCHESTER-ANDERLECHT: è finita! Si va ai supplementari!

94′ SCHALKE VICINISSIMO ALLA QUALIFICAZIONE!!! Proprio all’ultimo respiro! Meyer mette in mezzo, Howedes colpisce in scivolata ma Onana blocca in due tempi!

90′ TRAVERSA DEL LIONE!!! Lacazette va via alla difesa turca, tira di potenza ma la traversa gli nega il gol! Che partita ad Istanbul!!

88′ MANCHESTER-ANDERLECHT: Ibrahimovic allarga per Rashford che calcia sull’esterno della rete

88′ LIONE AD UN SOFFIO DAL GOL!!! TRIPLA OCCASIONE! Sull’angolo di Valbuena, Fabri respinge il colpo di testa di Diakhaby. Il francese ci riprova ma Fabri si ripete e poi blocca anche la conclusione di Morel!

86′ PALOOOO DI TALISCA!!! Besiktas vicino al gol-qualificazione!! Sulla respinta Babel non riesce a segnare. Il Lione risponde subito con la conclusione di Fekir, bloccata da Fabri. Che emozioni alla Vodafone Arena!

85′ Ammonito Nastasic per lo Schalke, era diffidato e salterà l’eventuale semifinale

84′ SCHALKE 04-AJAX: la squadra olandese corre ai ripari dopo l’espulsione di Veltman. Esce Traoré ed entra Tete, un difensore

81′ GENK-CELTA VIGO: spinge la squadra di casa che si gioca l’ultimo cambio. Fuori un difensore, Brabec, dentro un attaccante, Dewaest

82′ CHE ERRORE DI IBRAHIMOVIC!! Carrick verticalizza per lo svedese, che aggancia male e di destro al volo mette a lato

79′ BESIKTAS-LIONE: punizione di Tolisso, Diakhaby tutto solo ci prova di testa ma colpisce male. Nel frattempo fra i turchi, è entrato Beck per Adriano. Cambio anche nel Lione: entra Fekir al posto di Cornet

80′ SCHALKE 04-AJAX: Espulso Veltman! Ingenuità del difensore olandese che, già ammonito, stende Bentaleb. L’Ajax dovrà affrontare gli ultimi dieci minuti con un uomo in meno

78′ OCCASIONISSIMA PER IL MANCHESTER!!! Corner di Mkhitaryan, arriva Pogba che di destro da due passi spara alto!

73′ DOPPIA OCCASIONE PER IL LIONE!! Prima Lacazette spara addosso a Fabri, poi il cross di Gonalons viene deviato ma Fabri ha un ottimo riflesso e respinge!

71′ GENK-CELTA VIGO: doppio cambio per la squadra di casa. Fuori Buffel e Malinovsky, dentro Schrijvers e Boetius. Alla squadra belga basta un gol per passare il turno!

72′ MANCHESTER-ANDERLECHT: cade Ibrahimovic in area, non c’è nulla secondo l’arbitro. Lo United si spinge in avanti ma concede spazi per le ripartenze dell’Anderlecht. Partita apertissima!

Lo Schalke ha rimontato due gol in tre minuti, riaprendo la qualificazione quando tutto sembrava perduto!

70′ GENK-CELTA VIGO: ora la squadra di casa ci crede!

L’esultanza di Talisca che ha fatto esplodere la Vodafone Arena

69′ MANCHESTER VICINO AL VANTAGGIO!! Rashford, lanciato in contropiede, supera Ruben ma si allarga troppo e perde il tempo per la conclusione

67′ PAREGGIO DEL GENK!!!! La squadra belga riapre immediatamente i giochi! Trossard ruba palla a Cabral e con un destro a giro pareggia i conti! 1-1 e qualificazione rimessa in discussione!

67′ SCHALKE 04-AJAX: cambio in attacco per l’Ajax. Dolberg entra al posto di Kluivert

62′ SISTOOOOOO! IL CELTA È IN VANTAGGIO, AD UN PASSO DALLE SEMIFINALI!! Sbaglia il disimpegno la retroguardia belga, Sisto avanza e dal limite dell’area fulmina di destro Ryan! Le cose si complicano per il Genk, che ora ha bisogno di due gol per passare il turno

62′ MANCHESTER-ANDERLECHT: cambio tra le fila degli inglesi. Fuori Lingard, dentro Fellaini

60′ SCHALKE 04-AJAX: i tedeschi ora ci credono. Esce Stambouli ed entra Huntelaar. Cambio offensivo per la squadra di casa.

59′ È una continua girandola di emozioni questa serata di Europa League! Al momento partite indirizzate verso i supplementari a Manchester, Istanbul e Gelsenkirchen. Lo 0-0 tra Genk e Celta Vigo premia gli spagnoli. Tutto può ancora succedere però!

58′ 2-1 BESIKTAS!!! DOPPIETTA DI TALISCA! I turchi concretizzano il loro assedio! Adriano crossa dalla sinistra, arriva Talisca che colpisce di testa. Lopes stavolta non può nulla! 2-1 e qualificazione in perfetto equilibrio anche qui!

56′ BESIKTAS-LIONE: spinge il Besiktas! Tosun di testa, parata plastica di Lopes!

57′ REAZIONE IMMEDIATA DELL’AJAX!!! Ziyech conclude di destro ma Fahrmann risponde presente!! Ora la partita è bellissima a Gelsenkirchen!

55′ RADDOPPIOOOOOO DELLO SCHALKE!!! INCREDIBILE RIMONTA IN TRE MINUTI! Kolasinac mette in mezzo, Howedes fa il velo, arriva Burgstaller che di sinistro non perdona!! La qualificazione è riaperta!!

53′ GOOOOOOOOL! SCHALKE IN VANTAGGIO!!! Dal calcio dell’angolo per l’Ajax ripartono i tedeschi. Burgstaller per Meyer che si inserisce tra due difensori, entra in area e di destro insacca! 1-0 e Schalke che riapre il discorso qualificazione!!!

49′ SFIORA IL GOL IL MANCHESTER!! Shaw entra in area. Sul suo cross basso deviazione di Rashford ma palla a lato. Inizio di tempo scoppiettante all’Old Trafford!

47′ MANCHESTER-ANDERLECHT: si fa vedere per prima la squadra ospite. Teodorczyk prova la conclusione, deviata da Valencia in calcio d’angolo

46′ SUBITO PERICOLOSO IL BESIKTAS!! Sul cross di Quaresma, il colpo di testa di Talisca viene respinto

46′ Partite ricominciate anche sugli altri campi

47′ OCCASIONE PER L’AJAX! Punizione di Schone dal limite dell’area, Fahrmann si allunga e devia in calcio d’angolo

46′ SCHALKE 04-AJAX: riparte il match a Gelsenkirchen. Lo Schalke deve rimontare lo 0-2 dell’andata. I tedeschi hanno colpito un palo in avvio di partita ma hanno poi subito il gioco degli olandesi che hanno mantenuto il pallino del gioco. Onana intanto è rimasto in campo dopo aver ricevuto le cure mediche

Dopo 45 minuti i risultati premiano Lione, Ajax e Celta Vigo. Supplementari in vista a Manchester. Tutto può cambiare però nei secondi tempi!

47′ Primi tempi terminati anche a Genk e Istanbul: 0-0 tra Genk e Celta, 1-1 tra Besiktas e Lione

47′ MANCHESTER-ANDERLECHT: dopo due minuti di recupero finisce all’Old Trafford. 1-1 il risultato, come all’andata

46′ BESIKTAS-LIONE: i francesi spingono! Jallet passa a Cornet, il cui tiro si spegne fuori

45′ SCHALKE 04-AJAX: finisce 0-0 il primo tempo. Onana intanto rimane a terra, vedremo se riuscirà a proseguire l’incontro

44′ OCCASIONE PER IL CELTA VIGO! Cross di Mallo dalla destra, sul tiro di Beauvue si fa trovare pronto Ryan. Beauvue è entrato da circa un minuto al posto dell’infortunato Guidetti

41′ PALOOO DI LACAZETTE!! Il Lione vicino a chiudere la qualificazione! Lacazette arriva al limite dell’area, la piazza di destro ma il palo interno gli nega il gol!

41′ BESIKTAS-LIONE: i turchi hanno subito il colpo ma provano a riorganizzarsi. La punizione di Talisca finisce alta

38′ GENK-CELTA VIGO: la punizione di Wass viene messa fuori. Sulla ripartenza della squadra belga, il tiro di Trossard viene respinto dalla difesa spagnola

35′ PAREGGIA IL LIONE!!! Lacazette viene lanciato in area e supera Fabri con un pallonetto delizioso. Il discorso qualificazione viene subito ribaltato. Ora è il Lione in vantaggio!

34′ I risultati al momento premiano Besiktas, Ajax e Celta Vigo. Manchester United ed Anderlecht invece, andrebbero ai supplementari con questo risultato

32′ PAREGGIO DELL’ANDERLECHT!!! Il tiro da fuori di Tielemans viene deviato sulla traversa ingannando Romero. La palla rimane in area: Teodorczyk incespica ma Hanni non sbaglia! 1-1 e perfetta parità tra le due squadre!

27′ GOOOOOOL DEL BESIKTAS!!!! Rimpallo in area, tiro di Tosun e calcio d’angolo. Il corner viene battuto rapidamente dai turchi, la palla arriva a Talisca che di destro batte Lopes. 1-0 per i turchi che al momento sono qualificati!

27′ OCCASIONE PER L’ANDERLECHT!! Incursione dalla destra di Appiah. La conclusione di Dendoncker viene deviata da Romero in calcio d’angolo

26′ MANCHESTER-ANDERLECHT: gli inglesi lasciano il pallino del gioco in mano agli ospiti. Intanto nello United è uscito Rojo per Blind

24′ BESIKTAS-LIONE: attimi di paura per Diakhaby, che rimane a terra dopo uno scontro con il portiere Fabri

24′ SCHALKE 04-AJAX: gli olandesi provano ad alleggerire la pressione. Sul calcio d’angolo ci prova senza successo Viergever

21′ VICINO AL PAREGGIO L’ANDERLECHT!!! Acheampong sfrutta un’indecisione tra Rojo e Bailly. Arriva davanti a Romero ma calcia a lato!! Rojo sembra avere dei problemi. È pronto Blind

19′ BESIKTAS-LIONE: i padroni di casa spingono ma si espongono alle ripartenze dei francesi. Jallet viene fermato da Adriano in calcio d’angolo

16′ GENK-CELTA VIGO: allontana male la retroguardia belga, la palla finisce sui piedi di Sisto che prova il tiro a giro. Fuori

14′ SFIORA IL GOL IL LIONE! Lacazette mette in mezzo dalla sinistra, Hutchinson si inserisce, controlla e calcia al volo di destro ma la sua conclusione finisce fuori di un soffio!

13′ MANCHESTER VICINO AL RADDOPPIO! Corner di Mkhitaryan. Sul colpo di testa di Pogba si super Ruben! Sul successivo angolo il portiere si ripete sulla conclusione da fuori area di Lingard! Il Manchester prova già a chiudere la qualificazione

11′ Ammonito Tielemans, che atterra Rashford lanciato in contropiede. Il belga dell’Anderlecht era diffidato e salterà l’eventuale semifinale, difficile dopo il gol del vantaggio di Mkhitaryan

10′ GOOOOOOOOOL DEL MANCHESTER!!! Ripartenza perfetta degli inglesi. Rashford mette dentro per Mkhitaryan che ha lo spazio per controllare e punire di destro Ruben! 1-0 PER IL MANCHESTER!

9′ CELTA VIGO VICINO AL GOL! Punizione dalla destra di Iago Aspas. Il cross viene deviato da Fontas ma finisce di poco fuori

7′ BESIKTAS-LIONE: i turchi provano a fare gioco. Il Lione riparte in contropiede. Lacazette si incunea in area ma la sua conclusione è rimpallata in calcio d’angolo

5′ MANCHESTER-ANDERLECHT: ci prova la squadra belga. Il tiro da lontano di Dendoncker finisce di poco alto sopra la traversa

3′ BESIKTAS-LIONE: punizione per gli ospiti. Il cross di Valbuena viene allontanato dalla difesa turca

2′ PALOOOO! La conclusione di Meyer si stampa sul palo alla sinistra di Onana. Lo Schalke è partito fortissimo!

1′ SCHALKE 04-AJAX: parte all’attacco la squadra di casa. Cross al centro, la conclusione di Bentaleb finisce fuori!

21:05 Fischio d’inizio! Si comincia!

21:02 Fanno il loro ingresso in campo le squadre. Risuona la musica dell’Europa League. Manca davvero pochissimo! Stasera ci si gioca l’accesso alle semifinali e la possibilità di continuare a sognare la partecipazione alla prossima Champions League

20:56 Meno di 10 minuti al calcio d’inizio. Manca poco!

20:55 Howedes carica i compagni. Lo Schalke sette giorni fa ha rischiato grosso ma ribaltare lo 0-2 dell’andata è possibile

20:53 I tifosi dell’Anderlecht non fanno mancare il sostegno alla loro squadra, in cerca di un’impresa non facile: il Manchester è imbattuto in Europa in casa

20:51 I giocatori di Mourinho stanno ultimando il riscaldamento

20:50 Nel teatro dei sogni di Manchester, va in scena la sfida tra i due capocannonieri tra i giocatori rimasti ancora nella competizione: Ibrahimovic da una parte e Teodorczyk dall’altra, entrambi a quota cinque reti

20: 46 Ambiente caldissimo alla Vodafone Arena. I tifosi turchi sono sotto osservazione dell’UEFA dopo gli incidenti di sette giorni fa: se dovessero esserci di nuovo disordini, il Besiktas rischia la squalifica di due anni dalle competizioni europee

20:43 Mourinho rimette Ibrahimovic e Mkhitaryan dopo il turno di riposo in campionato; l’Anderlecht invece, si affida dal primo minuto al bomber polacco Lukasz Teodorczyk

20:41 I 22 in campo alla KRK Genk Arena:

Genk (4-3-3): Ryan; Castagne, Brabec, Colley, Uronen; Berge, Pozuelo, Malinovskiy; Trossard, Buffel, Samatta

Celta Vigo (4-3-3): Alvarez; Jonny, Fontas, Cabral, Mallo; Hernandez, Radoja, Wass; Sisto, Aspas, Guidetti

20:38 Passiamo alla Vodafone Arena di Istanbul. Ecco le formazioni ufficiali:

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Mitrovic, Tosic, Adriano; Hutchinson, Ozyakup; Quaresma, Babel, Talisca; Tosun

Lione (4-3-3): Lopes; Jallet, Nkoulou, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Cornet, Valbuena, Lacazette

20:35 Ecco i ventidue in campo a Gelsenkirchen:

Schalke 04 (4-4-1-1): Fahrmann; Riether, Howedes, Nastasic, Kolasinac; Caligiuri, Stambouli, Bentaleb, Meyer; Goretzka; Burgstaller

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Sanchez, de Ligt, Viergever; Klaassen, Ziyech, Schone; Kluivert, Younes, Traoré

ore 20:31 Arrivano le formazioni ufficiali dall’Old Trafford:

Manchester United (4-3-3): Romero; Valencia, Bailly, Rojo, Shaw. Carrick, Lingard, Pogba; Mkhitaryan, Rashford, Ibrahimovic

Anderlecht (4-3-3): Ruben; Appiah, Mbodji, Spajic, Obradovic; Tielemans, Dendoncker, Hanni; Chipciu, Acheampong, Teodorczyk

Foto: Facebook Zlatan Ibrahimovic

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top