Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2017: Pablo Larrazábal in fuga al Volvo China Open. Superano il taglio solo Manassero e Bertasio

Pubblicato

il

Si è concluso il secondo giro del Volvo China Open, sul percorso del Topwin Golf and Country Club, situato a nord di Pechino. Pablo Larrazábal ha realizzato un altro giro sotto i 70 colpi, in particolare in 66, ed è primo con lo score di -14. Sulla carta dello spagnolo ci sono cinque birdie ed un eagle, con un solo bogey, alla 17, il primo nel torneo. Larrazábal sta continuando a cavalcare un ottimo momento di forma da inizio anno, avendo chiuso per quattro volte nella top 15 in nove eventi disputati, incluso l’11° posto della scorsa settimana a Shenzhen. Dietro lo spagnolo, distanziati di tre colpi, troviamo il francese Alexander Levy ed il sudafricano Dylan Frittelli. Il primo era leader dopo la giornata di ieri ma ha perso terreno con un giro in 70 colpi, mentre Frittelli è stato il migliore di giornata girando in 63, 9 sotto il par, con sette birdie ed un eagle.

In quarta posizione, a -10, c’è il sudcoreano Soomin Lee, che ha chiuso sette colpi sotto il par di giornata. A -8 invece, una coppia composta dal belga Thomas Detry e dal sudafricano George Coetzee. Un colpo più indietro un gruppone di sette giocatori, tra i quali l’austriaco Bernd Wiesberger, vincitore a Shenzhen la scorsa settimana. In risalita anche un altro belga, Nicolas Colsaerts, risalito in 14esima posizione grazie al 66 del secondo giro.

Solo due italiani hanno passato il taglio. Il migliore continua ad essere Matteo Manassero, che ha replicato il 70 di ieri e si trova in 27esima posizione con lo score totale di -4. Ha recuperato ben 48 posizioni invece, Renato Paratore, al 45° posto a -2. Il romano ha realizzato cinque birdie, perdendo un solo colpo, alla buca 14. Eliminati invece Edoardo Molinari e Nino Bertasio. Il primo ha chiuso anche oggi in 74 colpi, frutto di due birdie, due bogey ed un doppio bogey alla buca 5. Bertasio non è mai riuscito a trovare il giusto ritmo sul percorso e continua il suo momento negativo, eliminato con un +5 totale.

 

Foto: Twitter European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *