Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A 2017 – Le pagelle della gara di Roma: Busato alla grande, Mori risponde, bentornate Rizzelli e Meneghini, vince Maggio

Pubblicato

il

MARTINA MAGGIO: 7. Un gran bel rientro in Serie A dopo la buona prestazione del Trofeo di Jesolo. Rispetto alla gara internazionale della scorsa settimana, la neo senior rimane in piedi sul suo eccellente doppio avvitamento al volteggio (14.600, secondo punteggio di giornata) e porta nuovamente in gara delle buone difficoltà alla trave (5.2), dove purtroppo paga una caduta, unica macchia in un giornata caratterizzata anche da delle buone parallele e da un discreto corpo libero. Risulta la miglior di giornata sui quattro attrezzi, il suo stato di forma sta migliorando e potrebbe rientrare in corsa per un posto agli Europei.

ASIA D’AMATO: 7. Fa praticamente gara pari con Martina Maggio e chiude al secondo posto nel concorso generale virtuale, spiccando anch’ella per un eccellente dty e per delle buone parallele. C’è ancora qualcosina da rifinire sulle difficoltà alla trave, peccato per gli errori finali al corpo libero che le hanno impedito di chiudere davanti a tutti in un pomeriggio di qualità e che in famiglia ha portato anche in dote l’argento della gemella Alice ai Giochi del Mediterraneo Juniores.

 

CLICCA SU PAGINA 5 PER GIADA GRISETTI, FEDERICA MACRÌ e FORZA E VIRTÙ NOVI LIGURE

 

Pagine: 1 2 3 4 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *