Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2017 – Programma, orari e tv di mercoledì 19 aprile: si inizia a Cluj-Napoca!

Pubblicato

il

Iniziano gli Europei 2017 di ginnastica artistica. A Cluj-Napoca si aprono i battenti della massima rassegna continentale della Polvere di Magnesio, quest’anno riservata esclusivamente agli individualisti.

La disciplina torna in Romania dopo 60 anni di digiuno e lo spettacolo non mancherà. Prima giornata dedicata al turno di qualificazione maschile: mercoledì 19 aprile lungo e intenso con tre suddivisioni che definiranno i qualificati alle Finali (venerdì l’all-around, nel weekend le specialità).

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di mercoledì 19 aprile, prima giornata degli Europei 2017 di ginnastica artistica. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale dell’Eurovision e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Romania sono un’ora avanti rispetto a noi).

 

MERCOLEDÌ 19 APRILE:

09.00-11.40        Turno di qualificazione – Prima suddivisione (maschile)

13.00-15.40        Turno di qualificazione – Seconda suddivisione (maschile, ITALIA: Carlo Macchini, Stefano Patron, Marco Sarrugerio)

17.00-19.40        Turno di qualificazione – Terza suddivisione (maschile, ITALIA: Lorenzo Galli, Tommaso De Vecchis, Marco Lodadio)

 

CLICCA QUI PER GLI ORDINI DI ROTAZIONE

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *